Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2009, 15:41   #1
sorpa86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
E' vero che stanno per uscire grosse novità?

Ciao a tutti.
Volevo sapere se è vero quello che ho letto in giro, cioè che tra i vari produttori stanno per uscire a breve grosse novità, si stanno per aggiornare le serie, perché c'è una fiera in America fra poco.
In particolare i produttori che mi interessano ci sono Dell, Hp, Samsung.
Per la Dell è vero che non conviene acquistare direttamente dal sito, ma che bisogna farsi fare tramite da un negoziante? In questo caso, avete consigli da darmi, chi tratta i Dell?

Grazie a tutti
Alberto
sorpa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 19:38   #2
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
se aspetti l'ultima novita' muori a 150anni e non l'hai ancora preso.

cosa ti serve e quanto vuoi spendere?
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 23:10   #3
sorpa86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
Beh questo è ovvio, ma il sospetto mi viene anche dal fatto che Notebook che prima di Natale si pagavano 500€ ora si trovano a 1000, e non sono proprio le leggi di mercato normali queste... In più certi pc della samsung non li ha nessuno e quasi tutti hanno processori scarsi o altrimenti si fanno pagare ben più di 3 mesi fa.

Io non vorrei spendere più di 800€ e avere almeno un Core2Duo T7200, una scheda video discreta, 320 Gb di Hd, 2Gb di Ram o più, schermo da 15,4", e Bluetooth. E vorrei cercare di evitare gli scarsi Acer e Fujitsu-Siemens.
sorpa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:29   #4
markk0

Quote:
Originariamente inviato da sorpa86 Guarda i messaggi
Per la Dell è vero che non conviene acquistare direttamente dal sito, ma che bisogna farsi fare tramite da un negoziante?
se non vuoi acquistare dal sito, puoi sempre fare l'ordine per telefono, parlando direttamente con un commerciale Dell (sia per i privati che per le aziende).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:56   #5
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da sorpa86 Guarda i messaggi
Io non vorrei spendere più di 800€ e avere almeno un Core2Duo T7200, una scheda video discreta, 320 Gb di Hd, 2Gb di Ram o più, schermo da 15,4", e Bluetooth. E vorrei cercare di evitare gli scarsi Acer e Fujitsu-Siemens.
io ho sia acer che fujitsu, non sono +scarsi di altri marchi +blasonati che paghi il 30% in +.

conosco diversi che hanno avuto problemi con Hp e Sony, non parliamo poi dei macbook...

se non devi giocare o usare roba super-pesa stai sui 500 e stai a postissimo
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:15   #6
nokiotto81
Member

Iscritto dal: Jan 2009
guarda grosse novità eclatanti non credo a breve...penso qualcosa di nuovo sarà verso l'estate...
ho notato pero' è vero un aumento dei prezzi...
nel senso che sotto natale-inizi gennaio ti portavi via dei buon pc a prezzi concorrenziali..
x esempio un mio amico si +è preso un mese fail sony vaio fw11l da 16.4 con 2gb di ram,256 dedicata,p8600 e blue ray a 699...
ora a quel prezzo ti danno un t3400...
x il discorso samsung ho notato che le versioni che stanno uscendo montano un t6400...
versioni vecchie quasi introvabili ..
io mi sono appena preso un samsung q310 ho scelto la versione p7350 rispetto alla t6400 a discapito del bt e di un hd da 250 contro i 320..
in generale cmq prezzi piu cari e processori meno potenti....scegliete le versioni precedenti..è meglio..
nokiotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP