|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
|
E' vero che stanno per uscire grosse novità?
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è vero quello che ho letto in giro, cioè che tra i vari produttori stanno per uscire a breve grosse novità, si stanno per aggiornare le serie, perché c'è una fiera in America fra poco. In particolare i produttori che mi interessano ci sono Dell, Hp, Samsung. Per la Dell è vero che non conviene acquistare direttamente dal sito, ma che bisogna farsi fare tramite da un negoziante? In questo caso, avete consigli da darmi, chi tratta i Dell? Grazie a tutti Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se aspetti l'ultima novita' muori a 150anni e non l'hai ancora preso.
cosa ti serve e quanto vuoi spendere?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
|
Beh questo è ovvio, ma il sospetto mi viene anche dal fatto che Notebook che prima di Natale si pagavano 500€ ora si trovano a 1000, e non sono proprio le leggi di mercato normali queste... In più certi pc della samsung non li ha nessuno e quasi tutti hanno processori scarsi o altrimenti si fanno pagare ben più di 3 mesi fa.
Io non vorrei spendere più di 800€ e avere almeno un Core2Duo T7200, una scheda video discreta, 320 Gb di Hd, 2Gb di Ram o più, schermo da 15,4", e Bluetooth. E vorrei cercare di evitare gli scarsi Acer e Fujitsu-Siemens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se non vuoi acquistare dal sito, puoi sempre fare l'ordine per telefono, parlando direttamente con un commerciale Dell (sia per i privati che per le aziende).
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
conosco diversi che hanno avuto problemi con Hp e Sony, non parliamo poi dei macbook... se non devi giocare o usare roba super-pesa stai sui 500 e stai a postissimo
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
guarda grosse novità eclatanti non credo a breve...penso qualcosa di nuovo sarà verso l'estate...
ho notato pero' è vero un aumento dei prezzi... nel senso che sotto natale-inizi gennaio ti portavi via dei buon pc a prezzi concorrenziali.. x esempio un mio amico si +è preso un mese fail sony vaio fw11l da 16.4 con 2gb di ram,256 dedicata,p8600 e blue ray a 699... ora a quel prezzo ti danno un t3400... x il discorso samsung ho notato che le versioni che stanno uscendo montano un t6400... versioni vecchie quasi introvabili .. io mi sono appena preso un samsung q310 ho scelto la versione p7350 rispetto alla t6400 a discapito del bt e di un hd da 250 contro i 320.. in generale cmq prezzi piu cari e processori meno potenti....scegliete le versioni precedenti..è meglio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.