Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 15:26   #1
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
[Pisa+sped] Vendo hard disk WD 500GB SATAII in garanzia

per passaggio a soluzione Terabyte vendo il suddestto disco, perfettamente funzionante.

modello: WD5000AAKS
features: 500GB, SATAII, NCQ
S/N: WMASY2971252

il disco è stato comprato il 1 gennaio 2009, posseggo regolare fattura presso noto e-shop nazionale, ed è quindi coperto da garanzia sia presso il rivenditore che presso la casa madre.

prezzo: 50 euro s.s. incluse in celere3.

N.B.

- pagamento anticipato via bonifico o postepay.
- priorità acquisti multipli con prezzo s.s. incluse adattato.
- possibilità di spedizione in paccocelere3 assicurato (a vostre spese)

vendo componenti, hard disk e periferiche

Ultima modifica di FiSHBoNE : 11-03-2009 alle 11:22.
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:47   #2
xeshwupgrade
Utente sospeso

L'Avatar di xeshwupgrade

Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
ti faccio un offerta, 45€ comprese spese e lo prendo io..
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14
VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI
Concluso Felicemente 110 Trattative!
xeshwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:17   #3
SimxWare
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
nel titolo scrivi "500GB" e nell'inserzione scrivi "250GB"

Comunque il prezzo più basso su interdet (trovato) è 50,91 €

Attieniti al regolamento: 20% in meno del minor prezzo per usato

quindi minimo 50/1.2= 41.6

dovresti proporlo per 40 euro massimo!

Ultima modifica di SimxWare : 08-03-2009 alle 22:20.
SimxWare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:47   #4
xeshwupgrade
Utente sospeso

L'Avatar di xeshwupgrade

Prendo le difese del venditore... lui dice 50€ SPESE COMPRESE, la mia offerta rimane 45€
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14
Old 08-03-2009, 22:50   #5
SimxWare
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xeshwupgrade Guarda i messaggi
Prendo le difese del venditore... lui dice 50€ SPESE COMPRESE, la mia offerta rimane 45€
ho solo notificato il reale valore possibile del bene venduto.
Che tu accetti o meno non mi causa problemi.
Non era qualcosa di personale.

Comunque ripeto, titolo e inserzione riportano descrizioni non uguali
Old 08-03-2009, 23:09   #6
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da SimxWare Guarda i messaggi
nel titolo scrivi "500GB" e nell'inserzione scrivi "250GB"

Comunque il prezzo più basso su interdet (trovato) è 50,91 €

Attieniti al regolamento: 20% in meno del minor prezzo per usato

quindi minimo 50/1.2= 41.6

dovresti proporlo per 40 euro massimo!
per il dato che non tornava, è solo dovuto al fatto che ho riciclato un post di vendita di un disco da 250GB. Il titolo e il modello erano quelli fondamentali e infatti erano corretti.

per il prezzo, a seguire la teoria precisa ero in regola comunque, perchè il paccocelere3 costa 9,1 euro che sommati a 41,6 dà 50,7 che è più di 50. Comunque la spedizione è assicurata, quindi il problema proprio non si pone. edito le condizioni finali che sono anch'esse riciclate, in furia, lo ammetto.

Old 08-03-2009, 23:12   #7
SimxWare
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
per il dato che non tornava, è solo dovuto al fatto che ho riciclato un post di vendita di un disco da 250GB. Il titolo e il modello erano quelli fondamentali e infatti erano corretti.

per il prezzo, a seguire la teoria precisa ero in regola comunque, perchè il paccocelere3 costa 9,1 euro che sommati a 41,6 dà 50,7 che è più di 50. Comunque la spedizione è assicurata, quindi il problema proprio non si pone. edito le condizioni finali che sono anch'esse riciclate, in furia, lo ammetto.
Era solo per chiarezza e trasparenza della vendita. Non c'era niente di personale, ripeto.

Buona vendita
Old 09-03-2009, 03:16   #8
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
coda
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 09-03-2009 alle 04:10.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:09   #9
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da SimxWare Guarda i messaggi
Era solo per chiarezza e trasparenza della vendita. Non c'era niente di personale, ripeto.

Buona vendita
figurati, nessun problema, anzi, il tuo intervento mi ha permesso di rendermi conto di quel copia/incolla scandaloso che avevo fatto.

xes, se non sento nulla entro stasera do per scontato che il prezzo che chiedo non ti vada bene e e passo oltre a storm65.

storm65, se stai alle mie condizioni entro stasera il disco potrebbe essere virtualmente tuo, attendo 2 parole da xes che era prima di te ma non so se accetti le condizioni o meno.

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

P.S.: aggiunto il S/N.

Ultima modifica di FiSHBoNE : 09-03-2009 alle 10:49.
Old 09-03-2009, 10:09   #10
SimxWare
Bannato

Quote:
figurati, nessun problema, anzi, il tuo intervento mi ha permesso di rendermi conto di quel copia/incolla scandaloso che avevo fatto.

xes, se non sento nulla entro stasera do per scontato che il prezzo che chiedo non ti vada bene e e passo oltre a storm65.

storm65, se stai alle mie condizioni entro stasera il disco potrebbe essere virtualmente tuo, attendo 2 parole da xes che era prima di te ma non so se accetti le condizioni o meno.

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione siete avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

Ehilà...

per l'XCraft forse sono interessato io

Controllo 2 cose e ti dico
Old 09-03-2009, 18:02   #11
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

OK fammi sapere
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
Old 09-03-2009, 22:47   #12
xeshwupgrade
Utente sospeso

L'Avatar di xeshwupgrade

mollo.. se lo davi via a 45 lo prendevo, ma in un altro post che sto seguendo a 59E prendo il caviar blue 640gb sigillato.. considerando che il tuo è stato comprato questa estate låscio il posto a storm buona continuazione
Old 10-03-2009, 08:46   #13
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ok.
storm, quando vuoi vieni in pvt, sarebbe il tuo turno.

Old 10-03-2009, 15:12   #14
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
ok.
storm, quando vuoi vieni in pvt, sarebbe il tuo turno.
ok ti ho mandato pvt
Old 11-03-2009, 11:20   #15
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

up.

storm mi ha confermato l'interesse ma è in ritardo col pagamento.
in attesa di ricevere sue notizie mantengo la coda attiva, da riprendere in mano con eventuali interessati entro il pm di oggi.

NOTA BENE

ho editato il primo post, questo perchè stamattina cercandone un'altra ho trovato la fattura corretta del 500GB, dalla quale si evince che quello in vendita è stato acquistato non nel giugno 2008 ma in gennaio 2009, a smontare il dubbio sul perchè sul disco in questione avessi letto "agosto 2008" (impossibile, avendolo comprato in giugno 2008).

per cui il disco è 6 mesi più nuovo del previsto, e non integro più l'assicurazione nel celere3. Se la volete dovete sommarla ai 50 euro del celere3 liscio.

Ultima modifica di FiSHBoNE : 11-03-2009 alle 11:26.
Old 11-03-2009, 11:41   #16
pafalco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
coda consegna a mano a pisa a prezzo da regolamento
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 12:27   #17
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da pafalco Guarda i messaggi
coda consegna a mano a pisa a prezzo da regolamento
a parte che storm mi ha contattato poco fa e penso proprio sia tutto ok.
però non mi è chiaro se intendi che non sono conforme al prezzo di regolamento oppure intendevi solo dire che eri interessato al prezzo senza spese ritirando a mano.
perchè nel secondo caso togli pure 9 euro e ottieni il prezzo, mentre nel primo ti inviterei ad essere più preciso perchè su Trovaprezzi alle 13:20 ora locale di Roma il prezzo minimo per un 5000aaks DISPONIBILE immediatamente è di 51 euro che diviso per 1,2 da 42,5. Ci rientro appieno nel prezzo di regolamento, tanto per fugare ogni dubbio.

Old 11-03-2009, 15:49   #18
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Ricarica effettuata alle ore 14,00
Old 11-03-2009, 16:25   #19
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Ricarica effettuata alle ore 14,00
ricevuto, grazie.
oggi è saltata, qui gli uffici postali chiudono alle 13:30 e successivamente avevo un collega di studio fino a 1 minuto fa che mi impediva di muovermi.
domattina parte il pacco e ti invio il numero.

Old 11-03-2009, 17:55   #20
pafalco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
a parte che storm mi ha contattato poco fa e penso proprio sia tutto ok.
però non mi è chiaro se intendi che non sono conforme al prezzo di regolamento oppure intendevi solo dire che eri interessato al prezzo senza spese ritirando a mano.
perchè nel secondo caso togli pure 9 euro e ottieni il prezzo, mentre nel primo ti inviterei ad essere più preciso perchè su Trovaprezzi alle 13:20 ora locale di Roma il prezzo minimo per un 5000aaks DISPONIBILE immediatamente è di 51 euro che diviso per 1,2 da 42,5. Ci rientro appieno nel prezzo di regolamento, tanto per fugare ogni dubbio.
No, intendevo praticamente che volevo acquistare al prezzo netto da spese di spedizione, e quindi di conseguenza coincidenteal prezzo di regolamento che prevede almeno il 20% in meno del prezzo minimo da nuovo.
Ciao e grazie
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian