|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Spostare vista in altra partizione
Ciao a tutti...avrei da chiedervi un consiglio.
Ho un HD suddiviso in 3 partizioni : - C vi e' installato xp - D vi e' installatio vista - E partizione di archivio dati Vorrei eliminare Xp per poi spostare vista in C..quindi elimnare le partizioni D ed E per farne una sola. Ho seguito questa guida ma devo aver sbagliato qualche cosa....non va http://pcproblems.wordpress.com/2007...vista-machine/ Chiedo cortesemente il vostro aiuto..Grazie mille...ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il link è errato.
Credo che la sezione più adatta per una risposta sia quella windows. Comunque forse ti può essere d'aiuto: Spostare Windows da un hd all'altro Spostare Windows XP da un disco PATA ad uno SATA senza reinstallare tutto Magari risulta utile pure per trasferimenti di partizioni. Sono però un po' incerto sull'effettivo funzionamento.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Grazie tante della risposta,purtroppo i link non fanno al caso mio..ciao
Ho spostato nella sezione windows
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono anch'io molto dubbioso sulla possibilità di spostare Vista da una partizione all'altra, lo si può fare con Linux a patto di modificare poi gli UUID nei file di configurazione. Se ci riesci posta la procedura adottata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.