|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
[SI + Sped] Kit Logitech Wireless Ricaricabile (Tastiera+Mouse) colore nero/argento
Vendo il kit Logitech Desktop in oggetto, usato di rado su secondo pc e praticamente come nuovo sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Mai avuto un solo problema, si usa che è un piacere. Fornisco la fattura di acquisto, che mantiene il prodotto in garanzia fino a ottobre 2010. Il kit è diffuso soprattutto oltreoceano, dove ha raccolto ottimi giudizi: http://www.newegg.com/Product/Produc...823126171#spec (la maggior parte di quelli negativi riguarda malfunzionamenti dei singoli pezzi, che io nel mio non ho riscontrato) In Italia è difficile trovarlo a meno di 60 euro spese incluse, quindi risparmiereste quasi la metà, e in più è ancora in garanzia! Il kit comprende: • 1 Tastiera cordless con poggiapolsi rimovibile • 1 Mouse cordless ricaricabile • 4 batterie AA (di cui 2 ricaricabili da 1800mAh per il mouse) • 1 alimentatore • 1 ricevitore/base di ricarica • 1 adattatore usb/ps2 per la tastiera • 1 CD del software SetPoint per l'installazione e la configurazione del desktop • 1 Guida di installazione Vendo a 26 euro + ss oppure 35 € Spedito (paccocelere 3) (prezzo ribassato) Accetto bonifico bancario e Postepay, e contanti in caso di consegna a mano. Ultima modifica di Jeroel : 05-03-2009 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao, mi diresti cortesemente la portata REALE del kit wireless?
Lo devo usare da 5mt, è possibile? Grazie CODA
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Difficilmente simili dispositivi a RF raggiungono i 5 metri di range - soprattutto i mouse. Per andare sul sicuro dovresti orientarti su dispositivi bluetooth, oppure accorciare le distanze... Se l'utente NumberOne lasciasse per i suddetti "motivi tecnici" (o non si fa sentire tra oggi e domani) ci sentiamo via mp per concludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Potrei accorciare la distanza, mami dovresti fare la cortesia di vedere fino a che distanza funziona. E' possibile? Grazie in anticipo.
Antonello
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa per l'imballo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, in attesa di conferma da parte di gauss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up! Idem come sopra, ma chi è interessato può accodarsi, dato che la vendita non si è ancora conclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up! Coda libera direi, dato che l'utente gauss non si fa sentire da 2 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up per quest'ottimo kit!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
![]() Forza, a 35 euro ss incluse fate un affare! Il kit è diffuso soprattutto oltreoceano, dove ha raccolto ottimi giudizi: http://www.newegg.com/Product/Produc...823126171#spec (la maggior parte di quelli negativi riguarda malfunzionamenti dei singoli pezzi, che io nel mio non ho riscontrato) In Italia è difficile trovarlo a meno di 60 euro spese incluse, quindi risparmiereste quasi la metà, e in più è ancora in garanzia! Ultima modifica di Jeroel : 05-03-2009 alle 21:01. Motivo: link errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
Prezzo ribassato a 26 euro +ss (35 spedito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Kit Logitech
Ciao, mi interessa il kit.
Giusto mi ribadisci che non ha alcun problema di nessun tipo, poi possiamo passare ai pvt per i dati. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti, adesso devo scappare a lavoro e non posso aspettare la tua replica, ma se mi mandi conferma sul forum o via pvt, comunicandomi anche il mezzo di pagamento che preferisci, stasera dopo cena ti ricontatto facendoti avere i miei dati. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.