|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Videosorveglianza
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere:
Ho un router dlink DSL-G624T e ho collegato un DVR per la videosorveglianza. Ho impostato un indirizzo IP al DVR (192.168.1.3) (porta 8081) Digitando questo l'ndirizzo dalla rete locale riesco a visualizzare le telecamere Se invece provo a digitare l'IP statico 151.33.23.xxx:8081 , invece di entrare del DVR, mi fa entrare nel router. Come faccio a impostare al router un sistema che tutte le volte che si digita il suo indirizzo ,mi devia sulDVR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Hai provato ad aprire la porta 8081 ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Risposta a Master
Ciao Master...ho aperto anche la porta 8081 del router ma se da un altro pc vado a digitare tutto il link 152.21.33.XXX:8081 mi si apre sempre il router dilink... e questa cosa è strana non riesco davvero capirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova ad usare una porta che il Dlink non utilizza per il webserver (50000 ad es)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
volevo chiederti qual'è il modello del tuo DVR??
per caso è un avtech?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
No no...io non ho un DVR... Ti dico solo come si deve fare per fare quello che vuoi fare te, a prescindere che dietro ci sia un DVR, un server, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() lo chiedevo perchè io, ho un dvr per videosorveglianza come il creatore del post: cunimas.... ed il mio è un avtech!! cmq la procedura per questo dvr è relativamente semplice... se ti potrà essere utile te la posto........ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
ottimo.. 151.33.23.xxx:8081 . . ora ci sono solo 255 possibilità . . ![]() ![]() ![]() ![]() spero non sia qiello vero e cmq nn postare mai gli ip. . . neanche a metà..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[quote=IlOriginariamente inviato da cunimas
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere: Ho un router dlink DSL-G624T e ho collegato un DVR per la videosorveglianza. Ho impostato un indirizzo IP al DVR (192.168.1.3) (porta 8081) Digitando questo l'ndirizzo dalla rete locale riesco a visualizzare le telecamere Se invece provo a digitare l'IP statico 151.33.23.xxx:8081 , invece di entrare del DVR, mi fa entrare nel router. Come faccio a impostare al router un sistema che tutte le volte che si digita il suo indirizzo ,mi devia sulDVR? [/QUOTE] devi eseguire un NAT sul router che smista tutte le richieste ricevute dall'esterno su quella porta (8081) all'indirizzo ip 192.168.1.3 porta 8081 ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
E' una limitazione del D-Link che esegue la NAT solo per le richieste provenienti sulla WAN e non quelle della LAN. Anche il mio faceva così, mentre con quello Pirelli Telecom effettua il routing anche dalla LAN e il tuo ragionamento funziona. Comunque meglio se chiedi nella sezione Networking.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.