|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vercelli
|
XP- Errore "lsass.exe Durante l'aggiornamento di una password..."
Mi è capitato un errore stranissimo: accendo il pc, Windows Xp sembra caricarsi correttamente, ma dopo la scehrmata nera di caricamento di XP ecco che compare il seguente errore: "lsass.exe. Durante l'aggiornamento di una password il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto" L'errore rimane per pochi sec e poi si riavvia. Non mi fa entrare nemmeno in modalità provvisoria Già provato a fare il ripristina del cd di winXp senza successo Da conscolle di ripristino invece mi chiede la psw di administrator. nn avendola mai impostata lasciavo blank e davo invio ma mi diceva "psw errata". Sono disperato nn so più cosa provare. ![]() Se qualcuno può illuminiarmi lo ringrazio tantissimo.. Trapax Ultima modifica di ezio : 14-02-2010 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, per chi avesse XP che non parte a seguito del messaggio LSASS "Durante l'aggiornamento della password..." eccetera basta ripristinare il file SECURITY copiandolo da c:\windows\repair in c:\windows\system32\config. Per sicurezza copiare anche il file SAM
Saluti Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie mille!!!!
![]() E pensare che molti di fronte a problemi simili formattano o spendono molti soldi da un tecnico quando,come in questo caso,basterebbe sostituire un file di soli 260 kB!che peccato. ![]() Per cui consiglio vivamente di eseguire sempre periodicamente delle copie di backup del registro usando magari l'ottimo programma ERUNT che lo fa in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve. Io ho un pc con lo stesso errore all'avvio: "durante l'aggiornamento di una password, il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto", e anch'io sto pensando di copiarmi i files "puliti" dalla cartella windows/repair, però ho notato che altrove è suggerito di sostituire anche i files software, system e default oltre ai files security e sam indicati in questa discussione....suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.