|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema DRIVER scheda audio Xonar DX e Windows 7 - dopo aggiornamenti no audio
Salve,
Come da titolo, ho fatto gli aggiornamenti di Aprile per Windows 7 Ultimate x64 visionabili su questo sito: http://www.massimilianoforner.it/blog/?p=2356 Ora da quando l'ho fatto è andato tutto bene anche dopo il riavvio, ma una volta spento e riacceso il pc non avevo audio, cioè i driver erano installati ma non rilevava nessun dispositivo. (Sono sicuro che l'hardware funziona perchè va alla grande con ubuntu). Come risolvo? I driver che ho sono gli ultimi PCI_DX_7_12_8_1792 WIN7 x64 presi dal sito asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho capito:
il problema riguarda un aggiornamento di windows 7 che blocca i driver con firme digitali non certificate. Infatti se faccio partire windows da f8 in modalità "senza imposizione delle firme digitali" l'audio funge alla grande. Ma i driver della xonar dx come li installo così? Sapreste indicarmi quale aggiornamento di windows nella lista che ho indicato potrebbe essere la causa? Se lo sapete come lo elimino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti consiglio di porre queste domande direttamente nel topic
delle Xonar D1/DX Asus Xonar D1/DX Come proforma invece ti chiedo se hai gia' provato ad attivarli con i permessi amministrativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devo installarli in amministratore o solo mettere la modalità amministratore per l'icona del pannello di controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok provo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho risolto con questi driver che funzionano alla grande anche con win 7 x64:
http://brainbit.wordpress.com/category/uni-xonar/ Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.