|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Nikola Tesla e l'energia infinita
Girovagando su internet mi sono imbattuto su questa pagina:
http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm Se quello che c'è scritto è vero... questo è qualcosa che avrebbe dovuto cambiare la vita di tutta l'umanità. E' chiaro il perchè dell'insuccesso, è lampante, per motivi economici-politici. Cosa ne pensate voi a riguardo? Perchè nessuno ha più provato a fare esperimenti del genere? E secondo voi, è possibile riprodurre un ricevitore di energia dell'etere come quello di Tesla? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tieni a mente che il sito si chiama "disinformazione" e temo che non sia stato scelto a caso... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oltre ovviamente a spostarsi su Star Wars e "Se quello che c'è nel film è vero, allora gli Jedi esistono, quindi c'è la Forza!" Piccolo particolare, NON è vero ![]() E il motivo dell'insuccesso è perchè NON è vero e l'energia infinita non esiste ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magari esiste anche, ma di sicuro non è così a portata di mano...
se il padreterno, la penicillina che è la penicillina, l'ha nascosta nella muffa, ti pare che l'"energia infinita" te la lascia sul comodino?? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Direi che uno degli assiomi della fisica è che "non si può creare lavoro dal nulla".
Detto questo, avanti la prossima bufala.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Thread chiuso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.