|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non riesco a usare imageshack
Salve ragazzi ci sarebbe qualcuno mooolto paziente che mi spieghi la procedura da zero per mandare nei post del forum uno screenshot(nel mio caso la finestra delle impostazioni di un programma)con ImageShack http://www.imageshack.us/
ps:da zero intendo che non so nemmeno come si seleziona dalla schermata solo la finestra che mi interessa ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora... con Windows XP se premi il tasto stamp della tastiera ti copia negli appunti uno screenshot di tutto lo schermo. Poi basta che incolli l'immagine su paint o su un altro programma che modifica le immagini, tagli quello che ti serve e salvi l'immagine.
Fatto ciò apri imageshack, clicchi su sfoglia e scegli l'immagine salvata e clicchi su host it! Quando finisce di caricarla ti basta copiare qui quello che appare dove dice thumbnails for forum 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora ho messo su paint la schermata intera,come faccio per tagliare solo l'immagine,con la stella o il riquadro accanto ad essa?per salvarla poi vado su file e faccio salva con nome e la metto in una cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Selezioni quello che ti serve e fai copia. Poi chiudi, riapri paint vuoto e fai incolla. Non ci vuole molto a modificare una foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,ci sono riusciuto
![]() 1)usando imageshack bisogna inserire l'e-mail,a cosa serve? 2)dopo aver fatto il caricamento ho copiato il secondo link,cioè Thumbnail for forums (1),è quello giusto? 3)la dimensione dell'immagine impostata(320x240)si deve cambiare? 4)cosa sono resize image? e remove size/resolution bar from thumbnail? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
come eliminare 1 immagine da imageshack?
![]() qualche mese fa, preso dalla fretta ho "hostato" su imageshack per provarlo una immagine....ma non mi sono registrato... oggi ho letto che per eliminare l'immagine mi devo registrare, così l'ho fatto... ma comunque non riesco ad eliminare quell'immagine che ho uplodato ![]() ![]() qualche esperto mi dà indicazioni su come eliminare quell'immagine inserita qualche mese fa? grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.