Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2007, 14:47   #1
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Non riesco a usare imageshack

Salve ragazzi ci sarebbe qualcuno mooolto paziente che mi spieghi la procedura da zero per mandare nei post del forum uno screenshot(nel mio caso la finestra delle impostazioni di un programma)con ImageShack http://www.imageshack.us/
ps:da zero intendo che non so nemmeno come si seleziona dalla schermata solo la finestra che mi interessa
Grazie.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:07   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Allora... con Windows XP se premi il tasto stamp della tastiera ti copia negli appunti uno screenshot di tutto lo schermo. Poi basta che incolli l'immagine su paint o su un altro programma che modifica le immagini, tagli quello che ti serve e salvi l'immagine.

Fatto ciò apri imageshack, clicchi su sfoglia e scegli l'immagine salvata e clicchi su host it! Quando finisce di caricarla ti basta copiare qui quello che appare dove dice thumbnails for forum 1
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:15   #3
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Allora ho messo su paint la schermata intera,come faccio per tagliare solo l'immagine,con la stella o il riquadro accanto ad essa?per salvarla poi vado su file e faccio salva con nome e la metto in una cartella?
Old 02-06-2007, 23:51   #4
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Selezioni quello che ti serve e fai copia. Poi chiudi, riapri paint vuoto e fai incolla. Non ci vuole molto a modificare una foto
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:49   #5
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

ok,ci sono riusciuto ,ho fatto anche una prova,le ultime 4 domande:
1)usando imageshack bisogna inserire l'e-mail,a cosa serve?
2)dopo aver fatto il caricamento ho copiato il secondo link,cioè Thumbnail for forums (1),è quello giusto?
3)la dimensione dell'immagine impostata(320x240)si deve cambiare?
4)cosa sono resize image? e remove size/resolution bar from thumbnail?
grazie ancora
Old 05-02-2009, 16:06   #6
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
come eliminare 1 immagine da imageshack?

qualche mese fa, preso dalla fretta ho "hostato" su imageshack per provarlo una immagine....ma non mi sono registrato...

oggi ho letto che per eliminare l'immagine mi devo registrare, così l'ho fatto...

ma comunque non riesco ad eliminare quell'immagine che ho uplodato

qualche esperto mi dà indicazioni su come eliminare quell'immagine inserita qualche mese fa?

grazie!

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian