|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[ AL + SPED ] Intel Quad Core Extreme QX9650
Dopo aver concluso ottimamente con 2 ottime persone nel forum..il mio amico mi ha detto di mettere in vendita il suo QX9650 trovo inutile descriverlo.. quad core 3 ghz 12 mb di cache...e il resto gia lo sapete..posso dirvi che la cpu non è mai stata stressata in quanto il mio amico non ne è in grado ( gli ho assemblato io il suo pc )...è una cpu spaventosamente potente..l'ho convinto a farglielo vendere perchè per lui è sprecato. il prezzo del procio nuovo è spaventosamente alto ( 1000 €).. ci possiamo incontrare in tutta la provincia di alessandria e pavia per uno scambio a mano..il procio sarà venduto senza ventola in quanto ha un sistema a liquido e la sua ventolina originale la persa..se volete x 25 euro in piu vi faccio arrivare assieme un tx cooler master. beh che dire ! buon'asta !!
SCUSATE NON HO LETTO BENE IL REGOLAMENTO il prezzo del processore è 550 € inclusa spedizione assicurata . limo poco..
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) Ultima modifica di lello41090 : 19-03-2009 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
qui non siamo sulla baia, devi fissare un prezzo, e devi farlo in conformità al regolamento. Se non lo hai ancora fatto, corri a dargli 1 sguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
puoi uppare una sola volta al dì, previa chiusura del thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
in coda....
![]() Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Per cifre del genere e per correttezza, posta un paio di foto del procio!
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
tranquilli , è solo che il mi oamico per ora è fuori zona da me..avrete tutto appena lo ho!
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|