| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-02-2009, 11:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 

Aiuto pagamento paypal

Ho venduto sulla baya alcuni oggetti di poco conto e ho inserito come metodo di pagamento Paypal. Sono registrato su paypal da diversi anni e l'ho sempre utilizzato come metodo di pagamento per gli oggetti da me acquistati (l'ultima volta 2 giorni fa) ma è la prima volta che lo utilizzo per oggetti da venduti. Al termine dell'asta ho provveduto ad inviare agli acquirenti la solita mail con i metodi di pagamento. Ho ricevuto una mail nella quale un acquirente ha provveduto a pagare la somma tramite paypal, ma NON ho alcun riscontro ne sul sito paypal (il mio conto è a zero) e neppure nel "mio ebay", dove, se non erro, quando vi è il pagamento effettuato tramite paypal, in automatico dovrebbe comparirmi "oggetto pagato". Ho controllato, e la carta di credito inserita in paypal è corretta (infatti come scritto l'ho utilizzata 2 giorni fa). Cosa sbaglio ???? Perchè non visualizzo i pagamenti ???????? | 
|   | 
|  04-02-2009, 14:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		Evidentemente non ha pagato? Quando paga ricevi automaticamente sulla mail alla quale è registrato il conto una email di conferma ricevuta pagamento. Controlla... probabilmente l'acquirente mente.

__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   | 
|  04-02-2009, 14:58 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 
		collega il conto ebay a paypal e se la mail con cui hai l account ebay è diversa dall'account paypal provvedi ad aggiungerla anche nel conto paypal altrimenti io ho avuto alcuni problemi. in caso ti ha gia pagato basta che aggiungi la mail del conto ebay e i soldi ti arrivano subito..dipende quale mail ha usato lui x pagare. | 
|   | 
|  04-02-2009, 18:34 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		thread ufficiale paypal, vedi sommario di sezione CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.