|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Supporto mouse&tastiera per x360&play3 a che punto siamo?
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di qasert : 01-02-2008 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sì x360 moddabile ma poi addio live
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè ma scusa, se ti piacciono gli fps e vuoi tenerti la tastiera e il mouse...a sto punto non ti conviene rimanere sul pc?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ragazzi abbiate pazienza ho troppa roba in coda da giocare, prima o poi verrò... è che devo allenarmi prima, se no chissà che
![]() fine OT, scusa qasert ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ah... allora scarico
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
in che senso xfps andava a scatti? Come hanno potuto vendere una roba del genere?!?
![]() Comunque non sono d'accordo con lizard, ed ecco il perche': Io sono utente pc da sempre, e vado pazzo per gli fps. Ora voglio Crysis, ma per upgradare il mio pc al livello giusto mi costerebbe piu di 400 euro. Una xbox 360 costa meno.. (a propos, cos'e' il LIVE?) Premesso che so che Crysis non esiste per console (almeno credo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il mio consiglio è semplicemente di abituarsia giocare col pad, vedrai ceh poi diventa comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se una sfida PAD vs VOLANTE è del tutto proponibile in quanto anche con i pollici si possono fare ottimi tempi, uno scontro PAD vs MOUSE è del tutto impensabile. Renderebbe snervante l'esperienza di chi ha compranto una CONSOLE ed in quanto tale la vuole usare comodamente svaccato sulla poltrona ed invece si trova svantaggio in partenza...
Ritengo che sia questo il motivo per cui tale supporto stenta a decollare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
provato a giocare da un amico con cod4 bioshock e altri su x360&play3 e mi sentivo una pippa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per ps3 il 22 febbraio esce UT3 che si potrà giocare sia col pad sia con la tastiera..
a quanto ne so è l'unico gioco che si può giocare con la tastiera su console.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() Comunque accetta il consiglio di prima, impara ad usare il pad, basta qualche ora di prova e vedrai che è molto meglio spaparazzarsi sul divano con il pad che stare gobbi su di una scrivania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ps: xfps non è barare... cè chi non riesce a giocare con il pad a giochi come i sparatutto... ![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Chi ha un pad in mano, per quanto bravo che sia, non riuscirà mai ad avere la velocità di puntamento che si può ottenere con mouse+tastiera. Questo ti porterebbe ad un livello di vantaggio sull'avversario eccessivo. E questo te lo dice uno che è super-handicappato con il pad... di solito è già tanto se uccido qualcuno quando lo colgo di sorpresa alle spalle ![]() Ah... e comunque gran bel: ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.