|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
[MI] Computer Assemblato
Case Skintek Nero/Argento
Cooler Master 430W Extreme Power ASRock K7Upgrade-600 AMD Athlon XP 2800+ Elixir 512Mb DDR400 PowerColor Ati Radeon 9600 PRO 256Mb Western Digital 60Gb 7200rpm Masterizzatore DVD Licenza Windows XP Home Edition Chiedo 130Euro con consegna a mano oppure 145 spedito con corriere GLS Scheda Madre e Scheda Video hanno anche la loro confezione con corredo di Driver e Manuali. Windows XP Home SP3 Installato, pronto all'uso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Coda spedito per un'amico...
Alcune domande: 1 Potresti postare delle foto per meglio rendermi conto? 2 521mb:sono sufficienti? 3 Hai anche cavo di alimentazione? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Sufficienti...dipende dall'uso che ne deve fare! Windows XP Home, se non si installano tanti programmi che stanno nella tray, con 512 gira tranquillo.
Potrei avere anche 2 ddr400 da 512 uguali...possiamo trovare un accordo! adesso faccio un paio di foto al case (attualmente c'è montato la mia main!) e dopo mi fai sapere, intanto mandami la mail in pvt, che te le mando li. ah, se non interessa il cae ne ho uno bianco classico e risparmia un pochino, ti faccio le foto anche di quello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ah, il processore non è il 2800+ athlon, ma un sempron 3000+ barton, quindi non cambia nulla, fà lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, per il procio ancora meglio...se poi riesci ad aggiungere la ram che dici sarebbe a posto.
Ti mando la mail in pvt per le foto Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Sta inviando la mail...allegati un pò pesanti Fammi sapere in mail che adesso esco, ma ho il blackberry sempre con me!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
fammi sapere se è arrivato qualcosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.