|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
canon eos 450d
ciao a tutti....sono un felice possessore di una canon powershot g9 che mi serve molto per andare in montagna e scattare senza avere tanti ingombri...ora però ho visto che mi appassiona proprio il mondo della fotografia e vorrei prendermi una reflex entry level canon...così ho visto la 450d ...però,visto che ho appena spero 330 euro per la g9 a dicembre, volevo contenere le spese e stavo aspettando che scendesse un po'...così ho trovato sto sito... http://www.in-shopper.com/items.php?id=65908821 ...voi vi fidereste?!
grazie mille per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=45584
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
peccato i prezzi erano ottimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nooooo..peccato..mi dispiace per via dei prezzi!! cmq non mi fidavo perchè non accetta pagamenti con carta di credito...se no ci provavo
![]() cmq ho trovato un offerta su ebay a 43 euro....corpo più 18-55 solito....cosa dite? è tutto un altro mondo reflex rispetto alle compatte, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
oserei dire anche qualcosa di più ![]() (430€ -> ottimo prezzo)
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq si, 430 euro..ora cmq aspetto a vedere marzo se esce qualche news come canon entry level...magari si abbassa ancora un pochino ![]() ![]() cmq la reflex ci va allora, vero? non so come ma sono affascinato da guardare nel mirino invece che nello schermo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
analizza il senso di questa domanda prima di comprarla...
ti serve davvero una reflex? in cosa ti limita la g9? le diversità sono enormi mirino obiettivi possibilità di lavorare bene ad alti iso ma anche peso, spese ecc
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Io non ho mai visto reflex usate sotto i 200 invece.
20D a 150 euro??? Ditemi dove che ne compro una decina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
se una 20D sta 150 la 400D a quanto la vendono? 130-170?
E una 350D? 55-70 euro deduco... (visto che sottrai a 100 a 100)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
diciamo che ciò che mi ferma è appunto la spesa...però ho avuto occasione di fare foto con la 400d di mio papà ed è tutta un altra cosa..non fraintendermi però...nn come qualità scatto...anzi, la g9 ha più mp..però è proprio il "come" scatti!!! vedi subito nel mirino, puoi decidere immediatamente cosa mettere a fuoco, i comandi sono li, pronti per essere usati!! è tutta un'altra poesia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
beh ti sei risposto da solo...
apparte che la differenza qualitativa c'e' eccome. qualsiasi reflex e la 450d in particolare, confronto alla g9 ha un rumore molto molto molto MOLTO ![]() i megapixel nn contano nada... conta la dimensione del sensore... cmq valuta la spesa... ma non valutarla solo come corpo macchia ovviamente moltiplica almeno x2 x avere un paio di ottiche decenti...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.