|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
|
Configurare RouterBoard e Netgear...
Ciao a tutti, mi ritrovo con un routerboard 111/112 e un pannello direttivo in casa, che prima utilizzavo per l'adsl wifi.
Ora mi piacerebbe fare qualche esperimento e riuscire a collegarmi al RouterBoard tramite un router wireless netgear (ora non sono a casa ma non ha il modem integrato). Prima lavorava sui 5ghz, ma ho visto che può lavorare anche a 2,4 (magri l'antenna non lavorerà bene, ma non mi interessa che prenda neanche 10m ![]() Ora mi chiedevo se qualcuno poteva darmi delle indicazioni o dove trovare informazioni sulle varie configurazioni e i significati delle varie voci... Questa notte il netgear vedeva l'altro e viceversa, era registrato l'account sul mikrotik ma non riuscivo a pingarli... P.s. con una omnidirezionale che raggio utile crea? Sono stupito di quanta strada facesse con la direttiva... Grazie! Antonio
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.