|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Convertitori sata-ide funzionano bene?
Ciao tutti.
Ho bisogno di collegare un HD sata su una scheda madre con connettore eide.ho visto che su ebay si trovano dei convertitori fatti apposta per questo collegamento.quello che mi chiedo è se funzionano bene o meno.qualcuno li ha mai usati?c'è qualche soluzione alternativa migliore? l'oggetto in questione è questo 370104270220 basta inserire il numero nel campo di ricerca di ebay. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io li ho usati senza problemi, anche se ultimamente uso dei controller sata raid su slot pci costano un po di più ma sono più sfruttabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao dirklive.
ma tu hai usato quel modello specifico che ho segnalato o qualche altro modello?nell'atro messagio non ho specificato che l'hd che vorrei collegare con quell'adattatore e l'hd master,cioè dove installerò tutto.tra l'altro quell'adattatore funzionerebbe con hd sataI,almeno così c'è scritto nell'annuncio,ma con hd sataII settati a sataI dovrebbe andare comunque,no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io non ho usato quel modello specifico "anche se dalla faccia mi sembrano un pò tutti uguali" comunque settando a sata I non avrai problemi di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.