|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
|
scelta dissipatore hd4850
salve ragazzi voglio comprare un dissipatore della zalman perchè il dissipatore originale non fa piu il suo lavoro ieri sera ho notato che la temperatura è arivata a 107 gradi, quindi ho pensato di cambiarlo, quale mi consigliate per la mia scheda video?
1)Z-Machine GV1000 2)vf 1000 led 3)vf 900 4)VF950 LED 5)VF2000 LED non conosco le differenze però non vorrei spendere piu di 50 euro al massimo grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi cosa ne pensate invece drgli artic cooling
tipo: accelero l2 pro accelero twin turbo accelero s1 rev.2 dai ragazzi datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2009
Città: bologna
|
vai di zalman, il vf 900 è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma hai provato a toglierci la polvere?
altrimenti prova a vedere se si è seccata la pasta termica. non penso convenga cambiare dissipatore tanto uno vale l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
thermalright hr 03 gt
imho il migliore, anche se forse con la ventola da 92mm sfori sui 60€ p.s.: se vai al risparmio l'accelero s1 è ottimo come rapporto qualità prezzo, ma io ci metterei una ventola diversa, il modulo twin turbo non mi convince tanto Ultima modifica di adelage : 13-06-2009 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ho provato a togliere sia la polvere che cambiare la pasta termica ma niente dopo poco la temp risale alle stelle. comunque alla fine ho deciso di prendere il vf 1000. Misono scaricato il manuale dal sito della zalman ho visto che un cavo va collegato fanmate 2 l'altro dovrebbe essere collegato alla scheda madre..(dove si inserisce sulla scheda madre io sono in possesso della asus p5k) grazie in anticipo
Ultima modifica di vindur : 13-06-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() se sì nella p5k ci sono 4 uscite per alimentare le ventole, 3 a 3pin e una a 4pin (per il procio)...a meno che il vf1000 non abbia la presa piccola (mi pare difficile), che dovresti cercare sulla vga (dov'è messa la ventola originale)
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie mille vi farò sapere se tengo altri problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.