|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quando lei non ne vuole più sapere...
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me. Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cosa ti ha spinto tanto oltre?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse, se non l'hai fatto, l'unica cosa che ti rimane da fare è ammettere candidamente che hai agito stupidamente, in una mail, dirle che ti piaceva, un po' come hai fatto su questo thread. Ma non so se funzionerà, se lei ha avuto altre delusioni in passato, potrebbe tranquillamente ignorarti per non stare male.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perchè pensavo di essermi infilato in un vicolo cieco.
Ho avuto paura, sapevo che per svariati motivi un eventuale legame non avrebbe funzionato, e ho reagito da perfetto idiota. La cosa peggiore che abbia fatto in vita mia, ma adesso sto pagando un prezzo forse esagerato... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq se le mail e le telefonate non bastano, va da lei. È l'unico modo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Amen, questa è andata.
Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
VAI DA LEI. E' cosi che ho conquistato la mia attuale ragazza, partendo per oltre 1000km. Se avessi aspettato troppo l'avrei persa. sono partito e non sapevo dove avrei dormito, ma ero pronto a stare sotto le stelle XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie, penso che lo faro'.
Sicuramente stasera dormirò un po' meglio dopo le tue parole. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io mi sono perso una cosa importante: ma ci vuoi provare o la consideri solo amica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
@Idontmind: non mancherò. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
non c'è dubbio che tu debba andare da lei, anch'io farei così al tuo posto.
![]()