|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
e ora cosa è successo?
Improvvisamente se da qualsiasi browser scrivo http://windowsupdate.microsoft.com/ mi apre la pagina di google, non funzianano nemmeno gli aggiornamenti di antivir e spybot non è installabile perchè non trova il server...eppure la navigazione su qualsiasi altro sito è impeccabile...che diavolo è successo?
![]() ![]() ![]() i DNS sono ok... sebbene il ripristino della configurazione del sistema sia attivo, se cerco di ripristinare cliccando su avanti non succede un bel nulla... ![]() PS: ma perchè con linux non ci sono mai tutti questi cazzi!!! ODIO MICROSOFT!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tranquillo che col tuo "Linux" di bestemmie ce ne sono, tante quante win e mac.
lasciando perdere, guarda il file HOST. il percorso è %SystemRoot%\system32\drivers\etc\
![]() |
#3 |
Member
|
nel file c'è soltanto
127.0.0.1 localhost oggi in università, dove usiamo un server proxy funzionava tutto perfettamente... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e a casa hai tolto da ogni parte le impostazioni del proxy, vero?
![]() |
#5 |
Member
|
Si, è una delle prime cose che ho fatto, ma non è quello :-(
però la storia degli hosts aveva acceso una speranza... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il firewall? provato a disattivarlo?
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato a disattivare il firewall di windows (l'unico che ho) e ancora nulla...
Se lascio il server proxy impostato su i.e. e lancio microsoft update il browser da error dicendo che è impossibile aprire quella pagina, togliendo invece il proxy apre google ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
altra cosa: la navigazione è piuttosto lenta rispetto al normale, l'ho appena notato con youtube...
![]()
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho risolto facendo passare Combofix, era un virus...quindi con linux non sarebbe successo!!!
![]() |
#11 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi verrebbe da chiedervi perchè non ve ne state di la nella sezione linux e usate solo quello, visto che vi piace tanto, senza mettervi a bestemmiare o a scrivere cazzate in sezioni di sistemi operativi diversi solo per il fatto che vi danno problemi. ridimensiona quel coso. ti faccio notare che io ebbi problemi di natura drivers per tutta la durata della mia "prima prova" con ubuntu 6.10, 7.04, 7.10. posso rintracciarti i miei topic qui sul forum. non mi ha risposto NESSUNO.
Però non sono stato a flammare da nessuna parte perchè non mi rispondeva nessuno. ho accusato il colpo e me ne sono andato, tentando di riparare usando le MIRIADI di guide trovate in internet. Non ce n'era una uguale, ogni blogger aveva la sua. una bella comunità aperta e multiforme. ho preso un pezzo di qui, un pezzo di la, un pezzo di su, e il risultato era che "XUbuntu 7.10 Patchwork by khronos" funzionava perfettamente. si ma sticazzi che sbattimento. Successivamente, cambiando con Debian Testing, sono rimasto e sono tuttora, molto felice. per contro mi trovo a fronteggiare gente come te o Fuso, che trovano da questa parte una comunità "un pò" più attiva e compatta del deserto che trovai in sezione linux.
Ultima modifica di Khronos : 27-01-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
|
Quote:
non posso ridere quando una cosa è buffa? Quote:
a colpi di "controlla il fw"? ma dai... Non posso spiegarti come si interpretano le faccine, quindi lasciamo perdere. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.