|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Olidata Stainer W 2800
Ciao a tutti
un amico mi ha proposto un Olidata Stainer W 2800 a 540 € io lo utilizzerei per lavorare, quindi grafica 2d (nulla di estremo), multimediale e siti web, cosa mi dite di questa macchina? grazie a tutti Display 15.4" WXGA Sistema Operativo Autentico Windows® XP Home SP2 Autentico Windows® XP Professional SP2 Risoluzione Max Display 1280 x 800 pixel Risoluzione Max Vga 2048 x 1536 pixel Processore AMD Turion 64 mobile MT-34, socket 754 Chipset ATI RS480M + SB400 Memoria RAM • Sodimm DDR PC2700/PC3200 a partire da 256MB • Memoria espandibile sino a 1GB su un singolo slot • 2 Slots di Memoria Scheda Video ATI RS480M integrata Hard Disk 2.5" ATA 100/66 Modem 56k (RJ-11) V.90/V.92 Scheda di rete • Gigabit (RJ-45) • 1 mini-pci slot per wireless lan. Supporta 802.11b, 802.11b/g e 802.11a/b/g Audio SoundMAX Digital Audio integrato Microfono Integrato USB 2.0 4 connettori IEEE 1394a 1 connettore Altre conessioni I/O • 1 connettore per Microfono • 1 connettore per cuffia • 1 connettore per speakers • 1 Tv Out S-Video • 1 Vga-out Slot d'espansione 1 slot di espansione PCMCIA II Lettore di memorie 5 in 1 card reader for (MS, MS-Pro, SD, SD-IO, MMC) Dispositivi I/O ottici e magnetici interni Combo drive (DVD-ROM + CD-RW) oppure Masterizzatore DVD. Tastiera italiana, 86 tasti Tasti funzione e.mail, internet Sistema di puntamento touch pad, 2 tasti Batteria • 4.4 Ah • Durata: 3 ore* Alimentatore 19V x 3.42A Predisposizioni Kensington Lock Peso 2.8 kg Dimensioni 350 x 265 x 38 mm Certificazioni • Designed for Microsoft Windows Xp • CE Garanzia 2 anni Olidata * La durata è riferita al Bapco MobileMark 2002 su Windows Xp Professional SP2 preinstallato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Lascia perdere.
Nemmeno nuovo lo prenderei a quella cifra.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi...
avevo pensato anke io di prendere questo notebook... ho letto per diversi giorni tutte le sezioni del forum e mi sono informato in linea genere su marke, prezzi, configurazioni.... questo notebook non lo trovo per niente malvagio considerando che si trova a 600 euro o giù di lì.... ho usato la "funzione" cerca e ho notato che i pareri non sono per niente entusiasmanti...la cosa però che non capisco è come mai molti ne parlano in maniera negativa pur non possendelo.... chiarimenti o altre info? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up up up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
beh...mi arrendo...
provo con l'ultimo UP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se lo usi per lavoro e per navigare è ottimo
|
|
|
#8 |
|
|
di Olidata ne ho disgraziatamente dovuti usare un paio e non ne acquisterei uno nemmeno sotto minaccia di morte, poi fai tu...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi sono appena registrato solo per rispondere.......specie a chi scriveva nel 2006 sulla negatività del notebook in questione!!!!
E' UNA BOMBA!!!!!!! Io ce l'ho da giugno 2006 e non mi ha dato MAI problemi!!!! Lo utilizzo per internet, e per lavoro, è stato in giro giornate intere facendomi da assistente per i preventivi assicurativi di tutti i miei clienti Considerate che ci ho installato e disinstallato di tutto, spesso sta giorni interi collegati, ma nn mi ha dato mai rogne e non l'ho mai formattato!!!!! La batteria dopo tutto questo tempo dura ancora tre quarti d'ora.......che dire, se cercate un notebook usato questo è consigliato da me al 100%(oltre a me dopo 3 mesi nel 2006 l'ha preso anche mio fratello P.s.: lo pagai ben 699,00 €(direi molto ben spesi ai tempi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.