|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
PS2: vendita, a quando?
Ciao a tutti vorrei vendermi la ps2 che ho in possesso, compresa di memory card da 8 mg+ cavi!
La ps2 è stata già modificata non ditemi il nome del chip che non ricordo. E' stata acquistata 2 anni fa e tutt'ora è in perfette condizioni. La vorrei cedere per non utilizzo e racimolarci qualche soldo. A quando la potrei vendere? ps: premetto che non ho inserito il messaggio nel mercatino semplicemente perchè vorrei avere un opinione a quando la potrei vendere. (non vorrei scendere sotto i 60 €) Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
La vecchia non la slim. Comunque come detto sopra ha 2 anni, la presi da un amico (già modificata) che modificava ps2. Non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se non è la versione slim ti conviene aspettare un po di anni e venderla come pezzo di antuquariato..adesso come adesso se no la potresti vendere a meno di 40€..fai conto che ha almeno 5 anni ed in più è modificata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Allora tantovale tenemerla! Il mio peggior acquisto mai fatto!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Quali sono questi capolavori?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Final Fantasy X, Metal Gear Solid 2-3, Ico, Okami, Shadow of the Colossus, serie God of War, serie Ratchet & Clank, serie Onimusha, serie Jak, GTA, Virtua Fighter 4, Devil may Cry, Rogue Galaxy, Dark Chronicle, Dragon Quest VIII, serie GTA... senza contare i titoli magari diventati inattuali come i PES (anche se PES6 rimane per me un grande divertimento alla faccia della next-gen) e i Gran Turismo.
In particolare se non hai giocato Shadow of the Colossus è come se non avessi giocato niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
MAX 50 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.