|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Connessione Router --> XBOX (1a versione)
Salve,
ho una xbox prima versione con installato su XBMC.Sono soddisfattissimo della versatilità consolle con il sudetto software ma vorrei snellire la procedura con cui riesco a connetterla ad internet e quella per copiare dal mio pc i file nell'hard disk della consolle. Posseggo un router NETGEAR 834GT ed attualmente per connettere ad internet la consolle connetto con un cavo dritto la xbox al router (impostazioni di rete dinamiche per la consolle) - in tal caso non posso caricare file dal pc alla consolle per caricare file dal pc sulla xbox connetto con un cavo cross direttamente la scheda di rete del pc alla xbox (con impostazioni di rete 192.168.0.2 etc etc). - in tal caso la consolle non è connessa ad internet Esiste un metodo per connettere la consolle al pc ed internet contemporaneamente passando per il router e con un cavo solo? Grazie a chi volesse contribuire
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
per navigare semplicemente devi inserire nei parametri di rete alla voce gateway l'indirizzo del router
che suppongo sia 192.168.0.1 a parte questo se il tuo router ha anche le funzioni di switch quindi 4 porte ethernet libere basta il cavo dritto se non ti funziona l'FTP non dipende dal router ... controlla le impostazioni di xmbc o coumque della dash modificata ...vedi se attivo il client ftp ... o cambia programma FTP che usi dal PC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.