| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-01-2009, 19:37 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 

Presidenti Americani: William Henry Harrison... un genio?!

Sentito prima alla radio... il discorso più lungo di tutti i presidenti dopo il giuramento lo tenne il personaggio in questione: William Henry Harrison... bene... questo discorso durò ben QUATTRO (4) ore.... e vabbeh... fin qua... l'unica cosa che si rischiava era una bell'attacco di sonnolite acuta...   La cosa "stupenda" della storia fu però che quel giorno a Washington diluviava... ma su suggerimento dei suoi, per mantenere l'immagine da uomo duro&puro, non si fece coprire da alcun ombrello o mantellina, né pensò minimamente di accorciare il discorso, rimanendo così a parlare 4 ore sotto la pioggia!   Il tipo si ammalò di polmonite fulminante e morì un mese dopo...   Insomma... ci si lamenta tanto dei ultimi presidenti, ma mi pare che anche 2 secoli fa alcuni di questi non brillassero esattamente per acume ed intelligenza (o quantomeno di buon senso!)   
				__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | 
|   |   | 
|  20-01-2009, 19:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		ah ah da premio darwin !   c'.a'.z'.'.aza 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  20-01-2009, 19:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		Wikipedia riporta che il discorso non durò 4 ore ma 2, e che "si dice" che la sua malattia fosse appunto uno strascico da quella giornata... di sicuro non è stato furbo ma questa è la prova che a volte una serie di eventi sfortunati sono in grado di eclissare totalmente quanto di buono può aver fatto uno in vita
		 | 
|   |   | 
|  20-01-2009, 20:03 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | Quote: 
   Per il resto... è morto un po' troppo presto per sapere se avrebbe fatto cose buone, no?!  Non lo sapremo mai...   
				__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | |
|   |   | 
|  20-01-2009, 22:33 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: BUSTO ARSIZIO 
				 | Quote: 
 è la selezione naturale , ora anche i piu stupidi stanno bene attenti a quello che fanno . la specie migliora costantemente 
				__________________ quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni | |
|   |   | 
|  21-01-2009, 02:11 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Mi sa che quelli della radio si son visti questo: http://www.break.com/index/did-you-k...ial-facts.html | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.