|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Firewall Windows/Trend Micro Internet Security
Su Windows Xp ho installato Tren Micro Internet Security che ha un firewall integrato.
Mi consigliate di utilizzare questo firewall e disabilitare quello di windows ? Il computer continua a infettarsi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in automatico viene stoppato quello di windows
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si ok, avevo notato.
Ma va bene il firewall di Trend Micro secondo te ? Il computer continua a prendere virus e trojan .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il fatto che il computer sia infetto dipende solo parzialmente dal firewall montato...in gran parte la responsabilità è dell'antivirus e dell'utente
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
io ho acquistato trend micro internet security perchè il negozio vicino casa aveva solo quello, non ho mai visto un antivirus rallentare cosi pesantemente il pc tanto da non poterlo utilizzare. In passato a casa e al lavoro avevo norton e kaspersky ma niente in paragone a questo. Puo anche aver la protezione migliore del mondo, questo non lo so perchè non me ne intendo, di sicuro non ho intenzione di utilizzarlo sul mio pc, sapete se c' una periodo entro il quale è possibile chiedere il rimborso?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
come lo cambio? l'ho pagato 60 euro e al negozio non me lo cambiano ormai, poi vendono solo quello
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ne esistono anche di gratuiti, moolto migliori e più leggeri del tuo
esempio: AntiVir, avast ecc...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
non lo so se sono meglio del mio per quanto riguarda la protezione,
per velocità di sicuro. perchè comprare un antivirus se quelli free sono migliori? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in linea generale gli antivirus a pagamento sono meglio pubblicizzati (vedi norton) e hanno più successo verso il pubblico..tuttavia esistono anche antivirus gratuiti, magari con meno caratteristiche rispetto agli altri (tipo update più lenti e altre piccolezze), ma che offrono un'ottima protezione..spesso migliore di molti prodotti a pagamento fatti un giro nel 3d su AntiVir (gratuito)..attualmente uno dei migliori: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.