|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Consiglio uso scheda audio o integrata
Salve a tutti, attualmente io sfrutto la scheda audio integrata nella mia scheda madre, ovvero una p5k
ma ogni tanto, come in questo periodo, sta dando problemi. Ovvero ogni tanto l' audio sparisce dal pc..segnalando l' assenza di una periferica audio...e controllando nella gestione componenti...vedo che in giallo e' presente l' high definiton audio bus....non si riesce ad installare....e l' unica soluzione e' riavviare il pc.... cosi, per evitare questa fastidiosa cosa, pensavo di aggiornare il mio pc, con una decente scheda audio... ma stavo pensando un paio di cose: - mettendo una scheda audio normale....non costosa....avro' una migliore qualita' dell' audio? (utilizzo un 5.1 della trust) -secondo voi avro' problemi del genere come quello che mi affligge ora? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
- se disabiliti la scheda integrata dal Bios, non ti chiede piu' i driver, perche' per il pc la scheda non esiste piu'. P.S. fai un controllo che quel High definition audio bus, non sia in realta' legato a componenti HDMI della scheda video. Le ATI hanno un chippettino audio nelle schede dotate di quel tipo di uscita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guardi se dietro al pc hai un uscita HDMI?
Comunque mi correggo sulla qualita' audio, se il Thrust e' roba da 30 euro, e' difficile sentire differenze tra schede audio buone e schede audio ciofeca. Ultima modifica di mentalrey : 15-01-2009 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e' il modello SP-6700T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sapete consigliarmi qualche modello che supporti un 5.1 e non sia molto costosa...ma allo stesso offra buone prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Creative X-Fi XTREME GAMER Bulk a 57 euro oppure Creative X-Fi Titanium bulk a 74 euro.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
penso proprio che optero' per la seconda....mi dite quindi che e' buona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Certo che lo è.
![]() Anche troppo se è per questo. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.