|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio su CASE e ALI
Ciao, è da un po' che vi seguo ma solo oggi mi sono iscritto, volevo chiedere che consiglio mi date perchè volevo cambiare il mio case (aproffitto visto che mi si è bruciato l'alimentatore un coolmaster liberty 600) avevo visto il termaltake vh6000swa che mi sembrava carino, cosa ne dite?
come ALI mi riprendo il coolermaster o c'è qualcosa di + bello? Grazie mille dei vostri suggerimenti. P.S.: nelle mie ricerche mi sono imbattuto in un sito alquanto strano "www.udcase.com" e non ho capito, siccome il sito è mezzo in inglese e mezzo in italiano, se si tratta di un case o di un computer completo, boh.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Ancora Ste
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Informazioni
Scusatemi sono nuovo nel forum, come siete riusciti a trovare udcase? Un amico me ne ha parlato, ma non sapevo l'indirizzo esatto e digitando udcase su google non riuscivo a trovare il prodotto. Dopo aver visto il prodotto penso che sia una rivoluzione nel contesto dei chassis per computer sul serio. Volevo anzi sapere se qualcuno sa dove si può trovare per acquistarlo, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ste
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.