|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
probabile rottura i7? o mobo?
salve a tutti! ho appena cambiato computer con un sistema basato su intel i7 920, mobo gygabyte ga-x58 ud5 e nvidia gtx 280.
ho montato il tutto ma alla prima accensione i led sparsi in tutta la mobo si tingono di rosso!!! il bios non parte nemmeno.... però il display di errore presente sulla gigabyte riporta errore 69 e sul manuale sembra sia quando il processore accede alla L2 Cache... come ram ho un kit ddr3 basato su 2 moduli di ram da 2gb a 1333mhz della Corsair... il problema è che non so se è un problema di alimentazione della scheda madre (insomma scheda madre partita) oppure è il processore partito... non so proprio cosa potrebbe essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è che hai dimenticato qualke cavo???
cmq, come regola, se alla prima accensione non va, stacca tutto ciò che non serve, come hd, ventole ventoline, masterizzatori etc etc... e poi prova. controlla di aver attaccato tutte le alimentazioni della gtx280 (mi pare uno da 6 pin e 1 da 8) e quello della scheda madre da 4/8 non hai detto che alimentatore hai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho staccato e riattaccato tutto ma fà ancora questi tiri.... l'alimentatore è un cooler master da 700w modulare.... adesso proverò a fare ulteriori test e speriamo che ritorni a funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.