|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Old game
Ultima modifica di DeadJeppe : 12-01-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
l'oggetto non nego che ha il suo fascino.... La foto, mi spiace ma proprio no!!!! Non mi piace lo sfondo da tè scelto, l'evidente e ingombrante ombra e la bruciatura in basso, e forse anche il punto di ripresa da tè scelto.... Riprova sarai senz'altro più fortunato..... ![]() ![]() ciao e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'inquadratura mi piace, non convenzionale. Leva la carta e riprova.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hmm riproverò a farla con diverso sfondo e stando più attento ad alte e basse luci.
Devo dire che è il primo still life e sto avendo dei grossi problemi,fin'ora è il genere più difficile in cui mi sono imbattuto,insieme ai ritratti di moda |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
be il foglio era messo li apposta in quel modo...non sono abbastanza scemo ancora da non accorgermi di queste cose XD Volevo uno sfondo che desse l'impressione di "vecchio" e impolverato,sporco,disordinato ecco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma perchè invece non ambientarla al bordo di una strada di asfalto (magari un vialetto in un parco o simili) con qualche ciuffetto di erba bassa sulla sinistra a richiamare il verde impolverato della carrozzeria?
Se invece vuoi uno still life in interno con luce controllata non ti resta che portarla in una soffitta o in una cantina impolverata e ambientarla nel suo habitat naturale! ![]() Il soggetto è interessante e va valorizzato. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.