|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HTPC/MEDIACENTER NUOVO MINI CASE OFFERTISSIMA!(LE)
Prezzo acquisto componenti:
CASE KRAUN MICRO NERO MOTHERBOARD ASUS M3N78-EM HDMI, DVI,VGA,FIREWARE, GE FORCE 8300 2GB DDR2 800MHZ CORSAIRE IN DC HDD SATA2 WESTERN DIGITAL 320GB CPU AMD X2 5200+ MASTERIZZATORE DVD SAMSUNG DL TASTIERA E MOUSE NORTEK WIRELESS ERGONOMICI PREZZO ALL'OSSO 270,00 EURO SPEDITO!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
che uscite video ha???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Interessato con piccola limatina (250 spedito) se silenzioso, si possono avere delle foto?
Nel caso, CODA. (puoi tenerti mouse e tastiera wireless, quindi la limatina credo sia onesta)
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 16-11-2008 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uscite video vga, dvi, hdmi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Coda, verifico la convenienza.
Verifico anche se hai post di vendita a buon fine, altrimenti la mia eventuale offerta sarà soggetta a richiesta di spedizione anticipata (i miei post li puoi verificare senza problemi). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che ti lascerò i miei dati in forma completa e tutto il resto ti servirà per verificare la mia buona fede. Ultima modifica di Shurpaul : 18-11-2008 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Le mie trattative sono tutte positive come da firma
![]() Il pc è nuovo e se prendi tt i pezzi dal web non esci con quei soldi, posso fartelo a max 250 spedito celere3. Fammi sapere Andrea
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti rispondo stasera, considerami in coda fino ad allora, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho risposto, fammi sapere se puo' andarti bene la mia offerta...
Ultima modifica di Shurpaul : 18-11-2008 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
venduto???ma il case qual'è di preciso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
VENDUTO! Affare concluso con Shurpaul
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vorrei dire che nonostante la mia disponibilità ad attendere (nessuna fretta da parte mia, ma ...mi pare che un mese e mezzo sia sufficiente come tempo per decidersi a spedire, considerato anche le ferie di natale) non ho mai ricevuto il Kit TASTIERA E MOUSE NORTEK WIRELESS ERGONOMICI come promesso nell'offerta.
Per il resto l'htpc è ok. Rimango in attesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Il kit è stato spedito? Attendiamo spiegazioni dal venditore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
C'è stato un malinteso con il compratore..il prezzo del pc iniziale non era quello effettivamente pagato da shurpaul per aggiudicarsi l'oggetto, lo sconto si riferiva al solo pc senza kit, come è possibile leggere da questo post:
Le mie trattative sono tutte positive come da firma ..poi adesso sulla postepay si abbina il nome al numero e quindi a meno che non si tratti di intestatario extracomunitario si può stare tranquilli. Il pc è nuovo e se prendi tt i pezzi dal web non esci con quei soldi, *posso fartelo a max 250 spedito celere3*. Fammi sapere Andrea Il posso fartelo come si legge nel post è riferito al solo pc + spedizione ed è tutto andato per il meglio, il pc a quel prezzo è stato un regalone
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
sono di lecce
puoi mandarmi le foto? grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Tu hai detto che serviva a tuo padre e che non l'avevi messo in scatola, promettendomi di spedirlo non appena avresti concluso un affare con un tizio di genova al quale (per venirti incontro) mi sono offerto da farti da mediatore (tu spedivi il pc a me compreso di kit e poi lui sarebbe venuto da me a prendere il tutto, lasciandomi i soldi che ti avrei mandato, in quanto ti fidavi di me ma non di lui). Cosa fumosa cmq, ma che mi avrebbe portato ad avere il mio kit, facendoti anche nell'eventualità un favore.
A quel punto ho aspettato parecchio tempo con il tuo affare sempre in ballo senza più disturbarti con la richiesta del kit fino al 31 dicembre quando ti ho scritto in msn senza ricevere risposta. A quel punto dopo ancora un bel 15 giorni ho scritto sul forum che ero ancora in attesa, tu mi hai contattato in MSN dicendo che non dovevo scrivere sul forum senza avvertirti, ma chiunque altro avrebbe scritto dopo aver aperto il pacco, io ho aspettato 50 giorni che mi sembrano anche troppi, alla fine è intervenuto il moderatore (visto che non mi hai fatto sapere niente, ho pensato che fosse giusto segnalarlo) e adesso scrivi che c'è stato un malinteso? ![]() Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Il fatto di spedirti il kit era a mia discrezione, NON INCLUSO NELL'OFFERTA, tant'è che quando hai detto manca il kit ti ho detto "NON ERA INCLUSO NELL'OFFERTA"! Successivamente ti sei comportato in modo scorretto non contattandomi più ma scrivendo direttamente sul forum, se mi avessi contattato avremmo trovato sicuramente una soluzione, ripeto il kit era una mia GENTILE CONCESSIONE!
P.S.: L'OFFERTA ERA RIFERITA AL SOLO PC, COME SCRITTO NEL POST, IN CASO DI DUBBIO SI CHIEDE AL VENDITORE! IN TUTTE LE MIE INSERZIONI, ANDATE SEMPRE BENE, NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO, CIO' CHE ERA SCRITTO E' STATO MANTENUTO!!! LEGGI LE ALTRE MIE INSERZIONI E TI RENDERAI CONTO CHE LE COSE SONO SEMPRE MESSE IN CHIARO! Ripeto, il tuo comportamento è stato scorretto, sapevi che ero in trattative con quel ragazzo di genova e che non dipendeva da me!!! Nient'altro da aggiungere, la discussione può essere chiusa!!!!
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 29-01-2009 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.