|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una bella nevicata
nonostante tutti i disagi che comporta la neve ha sempre verso di me un richiamo irresistibile. eccovi alcuni scatti della milano imbiancata scattate stamattina
1. cavalletti ![]() 2. la circonvallazione ![]() 3. la neve non risparmia neanche le forze dell'ordine ![]() 4. scorcio di piazza duomo ![]() 5. la piazza sotto la neve ![]() 6. c'è chi si diverte... forse... ![]() commenti e critiche come sempre graditi ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle foto e che voglia ad alzarti presto!
Mi piacciono tutte (la 1 e la 5 di più) ma ho da ridire sulla 4...perchè tagliare così il duomo? O Tutto o almeno metà...peccato perchè il lato sinistro era buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1 - dovevi proprio iniziare da quello ammaccato?
![]() 5 - bello il Duomo innevato, non l'avevo mai visto.... 6 - è volato il cretino di turno? Belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
in effetti la 4 ora che me lo fai notare si poteva tagliare un pochino... per la sveglia, ormai ho il timer... erano quasi 3 ore che non sapevo cosa fare, e sono uscito a fare shopping coi saldi (e ovviamente non ho comprato nulla...) Quote:
per la 6, no, non è volato... in compenso ho visto maranza coi quad quasi stamparsi contro l'uscita della metro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
mailand, sono nato ai piedi della Madonnina e non avevo mai visto il Duomo innevato... Forte!
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao carissimo,
per il sottoscritto senz'altro la 1 la più originale... La 2, mi sarei aspettato che quei solchi di neve mi portassero da qualche parte...non sò magari alla mitica filovia....Ma tu mi dirai che trattasi del contro-viale, vero? ![]() La 3 forse quella che mi convince di meno..... La 4 e 5 due classici con una buonissima scelta dell'inquadratura... La 6......simpatica. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.