| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2009, 10:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 

Istallazione di Vista

Salve a tutti! Buon Anno nuovo   Con il uovo anno ho deciso di dare una rimodernata al mio pc; ho aggiunto 2GB di ram e ho isntallato vista....diciamo che almeno ci ho provato....Allora avvio il pc con il dvd di vista inserito e avvio da dvd....procedo all'istallazione con un po di dubbi, alla fina dell processo avvio il SO e con mia sorpresa mi accorgo che non ha cancellato XP ma lo ha " sovrascritto" cioè mi ritrovo alcune cartelle come "Programmi" o "Windows" appartenenti al vecchio SO! La mia domanda è....si può formatare e installare Vista oppure questo è l'unico modo per installare il SO sul pc???? Il mio è un DVD originale di Vista Ultimate e ho provveduto ad aggiungere il SP1! Grazie a tutti in anticipo! | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 10:59 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  07-01-2009, 11:03 | #3 | |
				 | Quote: 
 Scusa la domanda banale ma vorrei capire bene come installarlo sapendo di aver elimintao totalmente xp! | |
|   |   | 
|  07-01-2009, 11:06 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | Quote: 
  mi pare che ti chieda se vuoi aggiornare o installare... nel secondo caso, una delle prime schermate che ti viene mostrata è quella relativa alla partizione sul quale installarlo c'erano delle guide con dei screenshot, se cerchi le trovi senz'altro | |
|   |   | 
|  07-01-2009, 11:23 | #5 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.