|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[AP+Sped] Vendo Acer Travelmate 2355Lmi guasto
Vendo Acer Travelmate 2355LMi NON funzionate, in condizioni estetiche molto buone, solo qualche graffio leggero sulla parte superiore, davvero minimo,
ha smesso di funzionare qualche giorno fa: quando si preme il tasto di accensione i led rimangono accessi e non succede niente altro... potrebbe essere una cosa da poco ma sinceramente non lo so, non l'ho fatto vedere a nessuno. Le caratteristiche di base sono: Processore 1,4Ghz Intel Celeron M 360, 512MB di Ram, LCD 15" XGA, HDD 40GB, DVD +/- RW, Wireless, Modem, Lan, USB, uscita Vga, licenza di Windows Xp. Lo vendo compreso del suo alimentatore che funziona sicuramente! Non aggiungo altro... Per qualsiasi informazione resto a disposizione Prezzo 100 euro + spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
coda
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
hai provato a collegare un monitor esterno? vorrei capire se è un problema di mobo oppure è solo lcd integrato che è andato a quel paese
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.