|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Che freddo!
Si', lo so, tutti scattano i cigni, sono noiosi, ma sono anche una gran palestra per imparare ad usare la bimba nuova, soprattutto con quelle odiose piume bianche. E faceva un freddo porco.
Ma questo scatto alla fine mi e' piaciuto, quindi massacratelo pure. 1. ![]() Scattato tutto in manuale. Giuro che le piume non sono bruciate. Ho voluto mettere a fuoco solo la testa.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 05-01-2009 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Alè, finalmente qualcuno che mantiene gli exif nella foto!
![]() Cmq, la foto mi piace, l'uso del flash è eccellente, poichè se non l'avessi letto non l'avrei mai capito, ed il soggetto è illuminato in maniera naturale e morbida. Mi piace molto come chiudi l'immagine in basso, con le foglie sfocate, e in generale mi piace tutta la palette della foto. Forse non riesco a digerire bene la scelta di avere messo a fuoco solo la testa (e il collo) del bestio, anche perchè pare che sia a fuoco anche il rametto che è meno importante del cigno inquadrato, ma sono inezie a mio parere. Bella foto, belle luci e bei colori. Bravo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Grazie!
![]() Credo che la testa del bestio fosse sotto il ramo, o almeno era cio' che cercavo di fare, con l'altro bestio allineato sopra.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella nitidezza e bella pdc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.