|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
Telecom: Linea Base OK - Alice annullata
Ciao,
mi trovo una situazione di stallo e chiedo consiglio. da poco mi sono trasferito in un appartamento di nuova costruzione, appena rogitato ho richiesto via web per i primi di novembre a Telecom la linea Base + l'adsl Alice 7 Mega (in offerta). Dopo le prime settimane per la pianificazione e la progettazione (o cose simili) mi attivano la linea Base il 10-11 dicembre. vado sul sito e mi ritrovo con la richiesta per la linea Base in stato "in lavorazione" mentre per l'adsl in stato "annullato". ho chiamato 3 volte e per 3 volte gli operatori del 187 mi han detto che a loro risulta attivabile e che non sanno come mai è in stato "annullato" (solo un operatrice ha pensato che forse i tecnici han preferito annullare la richiesta perchè l'adsl una volta attivata non sarebbe stata all'altezza della situazione ed avrebbe creato più problemi che altro...). Mi è stato comunque sempre suggerito di riprovare a far la richiesta (sempre online per approfittare dei 12 mesi dell'offerta) per veder gli sviluppi. Colmo dei colmi: se provo ad inserire il mio numero online per richiedere Alice 7 Mega mi vien detto che il numero non è un numero Telecom e mi vien proposto il modulo per il rientro !!! Adesso sono a corto di idee... 8 (
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il numero me l'hanno assegnato (nuova linea) ma l'adsl no e risulta in stato "annullato" sul web...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
il tecnico non poteva annullare adsl , e almeno doveva fare prova di allineamento e avvisare il cliente se vi erano dei problemi . non è che il tuo numero è preso su un ucr invece della centrale?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
errore
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9 Ultima modifica di akiro : 01-01-2009 alle 03:42. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
errore
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9 Ultima modifica di akiro : 01-01-2009 alle 03:42. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho ben capito come mai è stata annullata la richiesta di adsl...
e non so bene cosa sia un ucr... cmq nella mia zona ho controllato che la centrale non sia satura (se può esser utile) cmq, oggi ho richiamato il 187, alla fine sembra che per loro io non dovrei aver la linea... ho fatto presente che stando a quanto mi avevan comunicato via posta dovevano attivare la linea entro fine febbraio, ma a quanto pare il tecnico (esterno) è passato prima a far il lavoro. appena fatto presente l'operatrice mi ha detto che apriva un reclamo per regolarizzare la mia situazione per la linea base che, appunto, anche dal web risulta ancora in stato "in lavorazione". sulla promozione dell'adsl mi sa che non ne se fa nulla, probabilmente dovrò vedere qual'è la prossima promozione di gennaio... -.-
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
la promo è stata già prolungata fino al 15/01
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
'azz
e sicuramente a me risponderanno il 16/1 ! 8-D
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.