|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
[X360] [PG + sped] Arcade, hdmi, 1 led rosso E74 VENDO
Vendo la mia amata console che da 1 settimana ha cessato di vivere riportandomi l'errore E74 con 1 led rosso. non so se è riparabile e nemmeno mi interessa tanto sono incavolato (è la seconda
![]() Lettore in ottime condizione. Fornisco anche alimentatore e scatola. Che altro dire? Data di produzione 15-09-2007 io la comprai a gennaio 2008. consideratela come rotta e valida come pezzi di ricambio eventualmente. con gli accessori di cui sopra, vendo a eur. 80+sped a vostra scelta(mi sembra che il lettore si venda sui 35, e l'alimentatore non sono sicuro ma credo una trentina.... quindi la console, se si ripara, è gratis.) saluti MODIFICA prezzo ABBASSATO a 70eur aggiungo un pad wireless a 30eur e posso vendere l'alimentatore separatamente. Ultima modifica di killerfabber : 10-12-2008 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
prezzo totale?
se me la fai 50€ spedita con almeno un controller e una memory card, coda. valuto.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
guarda che l'errore E 74 è un errore del cavo A/V .... che sei scemo a svendere la console
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...ror-codes.html basta cambiare il cavo .... male che ti vada o meglio chiamare l'assistenza e farselo cambiare gratis .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
scolta killerbox! cambia ul cavo av
se non ne hai voglia la compro io ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è certo al 100% che sia un problema di cavo. LEGGETE BENE, l'errore E74 potrebbe essere qualcosa relativo anche alla sottosezione video (gpu, scaler o addirittura la porta hdmi).
io un altro cavo non lo compro... ma come fa a rompersi un cavo? ![]() allora, chi considero in coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
me lo fai un piccolo sconto nel caso? Ultima modifica di fcappy : 08-11-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prove in loco non le possiamo fare ora perchè c'ho i muratori in casa... semmai ti mando una foto o un video che dimostra che sia proprio errore E74
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il venditore non è disposto a verificare le condizioni della console con un cavo funzionante: abitiamo nella stessa città e la mia facoltà si trova a poche centinaia di metri dal suo quartiere...
nel caso fosse stata funzionante l'avrei comprata anche ad un prezzo maggiore... ragion per cui mi ha costretto a lasciare... detto questo, in 5 anni di permanenza in questo forum non ho mai conosciuto una situazione del genere... saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di killerfabber : 08-11-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scusate ma non capisco, se il venditore vuole venderla come rotta, il problema dov'è?
![]() Capirei al limite la vendita di una console data per funzionante che il venditore non volesse far provare, ma così la polemica mi sembra davvero sterile.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda se sei disposto a tagliare sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie parole non erano certo di biasimo o per screditare, quanto di sorpresa. saluti. aggiungo che sono sempre disposto a chiarimenti...hai anche il mio contatto msn. Ultima modifica di fcappy : 09-11-2008 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo, per me argomento chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la console viene solo 20eur.... che sarebbe più o meno il prezzo dei dissipatori se ci pensi.... non mi sembra un prezzo fuori mercato o da tagliare. e' ovvio che questa console va presa da qualcuno che abbia voglia di fare qualche tentativo (tipo controllare le xclamp e il cavo) non da chi vuole giocare subito "out of the box......." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.