|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
[X360] [PG + sped] Arcade, hdmi, 1 led rosso E74 VENDO
Vendo la mia amata console che da 1 settimana ha cessato di vivere riportandomi l'errore E74 con 1 led rosso. non so se è riparabile e nemmeno mi interessa tanto sono incavolato (è la seconda
Lettore in ottime condizione. Fornisco anche alimentatore e scatola. Che altro dire? Data di produzione 15-09-2007 io la comprai a gennaio 2008. consideratela come rotta e valida come pezzi di ricambio eventualmente. con gli accessori di cui sopra, vendo a eur. 80+sped a vostra scelta(mi sembra che il lettore si venda sui 35, e l'alimentatore non sono sicuro ma credo una trentina.... quindi la console, se si ripara, è gratis.) saluti MODIFICA prezzo ABBASSATO a 70eur aggiungo un pad wireless a 30eur e posso vendere l'alimentatore separatamente. Ultima modifica di killerfabber : 11-12-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
prezzo totale?
se me la fai 50€ spedita con almeno un controller e una memory card, coda. valuto.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
guarda che l'errore E 74 è un errore del cavo A/V .... che sei scemo a svendere la console
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...ror-codes.html basta cambiare il cavo .... male che ti vada o meglio chiamare l'assistenza e farselo cambiare gratis .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
scolta killerbox! cambia ul cavo av
se non ne hai voglia la compro io
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è certo al 100% che sia un problema di cavo. LEGGETE BENE, l'errore E74 potrebbe essere qualcosa relativo anche alla sottosezione video (gpu, scaler o addirittura la porta hdmi).
io un altro cavo non lo compro... ma come fa a rompersi un cavo? allora, chi considero in coda? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
me lo fai un piccolo sconto nel caso? Ultima modifica di fcappy : 08-11-2008 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prove in loco non le possiamo fare ora perchè c'ho i muratori in casa... semmai ti mando una foto o un video che dimostra che sia proprio errore E74
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il venditore non è disposto a verificare le condizioni della console con un cavo funzionante: abitiamo nella stessa città e la mia facoltà si trova a poche centinaia di metri dal suo quartiere...
nel caso fosse stata funzionante l'avrei comprata anche ad un prezzo maggiore... ragion per cui mi ha costretto a lasciare... detto questo, in 5 anni di permanenza in questo forum non ho mai conosciuto una situazione del genere... saluti... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di killerfabber : 08-11-2008 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scusate ma non capisco, se il venditore vuole venderla come rotta, il problema dov'è?
Capirei al limite la vendita di una console data per funzionante che il venditore non volesse far provare, ma così la polemica mi sembra davvero sterile.......... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda se sei disposto a tagliare sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie parole non erano certo di biasimo o per screditare, quanto di sorpresa. saluti. aggiungo che sono sempre disposto a chiarimenti...hai anche il mio contatto msn. Ultima modifica di fcappy : 09-11-2008 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, per me argomento chiuso. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la console viene solo 20eur.... che sarebbe più o meno il prezzo dei dissipatori se ci pensi.... non mi sembra un prezzo fuori mercato o da tagliare. e' ovvio che questa console va presa da qualcuno che abbia voglia di fare qualche tentativo (tipo controllare le xclamp e il cavo) non da chi vuole giocare subito "out of the box......." |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.