|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
[Roma] Aiuto icone
Salve a tutti, auguri.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2009 Ho un piccolo problema, riguarda le icone.. Allora, oggi ho riformattato e reinstallato Windows Vista Ultimate 32-bit, dopo aver installato e impostato tutto (drivers, programmi, configurazione), unica cosa che non riesco a capire che, siccome ho installato Adobe Dreamweaver CS3 originale, dopo l'installazione ho aperto il programma e ho aperto la cartella dove ci sono i file PHP che ho sviluppato e mi sono accorto che le icone delle pagine .PHP sono diventate in icona WordPad, però ho chiuso il programma e ho provato ad aprire cliccando due volte un file PHP e apre direttamente il programma Dreamweaver, ma non capisco perchè le icone si vedono così?? Prima che lo avessi formattato, non mi è mai capitato che le icone sono venute così.... Mi potete aiutare a risolvere questo piccolo problema? Non sarà mica che bisognerebbe riformattare di nuovo?? Aiutatemi!!!! Grazie Ti aspetto Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova a fare così: tasto destro su uno di questi file; proprietà; "apri con" e vedi cosa c'è. Se c'è wordpad allora cambia associazione e metti il tuo programma, in caso contrario prova a cambiare associazione, e applichi le modifiche, dopodichè rifai proprietà, e rimetti l'associazione giusta col tuo programma.
Saluti
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma come "apri con..." dovrebbe esserci Dreamweaver, altrimenti non le aprirebbe così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
E quindi??
Cosa devo fare? HO provato seguendo le istruzioni di EPA, niente... Sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.