|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio Case Max 150 euro
Mi sono deciso a cambiare case
requisiti -silenziosità -non più di 150 euro il sistema è quello in sign non faccio overclock ero propenso a questi 2 modelli Antec P182 Cosmos 1000 si accettano consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sono 2 case ottimi per il silenzio, solo che l'Antec ha delle ventole molto rumorose, perciò sarebbero da cambiare, inoltre il P182 è un middle tower, mentre il Cosmos è un full tower.
La qualità è alta per entrambi i case ![]() pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ventole ho una Noctua 1200 e una S-flex eventualmente da mettere
non faccio sli e arrivo max a due Hard Disk forse è meglio un mid tower un full tower sarebbe sprecato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
io direi il p182, sono indirizzato anche io verso quel case per farmi un PC silenziosissimo. Ovviamente cambiando le ventole di serie con modelli migliori (di serie ci sono tre ventole da 120mm a velocità regolabile, io proverei così poi se non sei soddisfatto puoi sempre sostituirle, diciamo che con 30-40 euro le sostituisci con ottimi modelli silenziosissimi)
Poi per il tuo utilizzo un fulltower è decisamente sprecato, senza contare che già un midtower come il p182 offre spazio in abbondanza (se vedi le misure è un po' più grande della media dei midtower) Se non hai fretta aspetta cmq l'uscita del nuovo p183 che apporta alcune migliorie e che soprattutto farà calare di prezzo il p182 ![]() Ultima modifica di ste_jon : 28-12-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Io prenderei l'Antec, anche il SOLO magari...
Comunque il Cosmos è il case dei miei sogni, e pare sia molto spazioso e ben fatto. Adesso ho il CM 690 e me lo tengo per un bel po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq se hai detto max 150 direi che devi prendere l'antec per forza... con il cosmos se fuori budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() http://www.coolermaster.nl/shop/inde...8640f127d44789 pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
e quando esce sto p183?
E soprattutto cosa dovrebbe migliorare? il p182 adesso sembra il migliore per rapporto prezzo\prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per le migliorie dovrebbe garantire un migliore flusso di aria, qui trovi alcune info: http://www.silentpcreview.com/article840-page2.html questo è quanto si può sapere per ora, ovviamente fino a che qualcuno non ne fa una bella recensione non si può sapere se ci saranno differenze di rilievo col p182... Se puoi aspetta che esca il p183 per valutare meglio, altrimenti vai sul p182 che di sicuro non deluderà le tue aspettative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
io ti consiglio di prendere un tt armor nero ke si trova trasnquillamente sui 130 €
è già abbastanza silenzioso di suo xò se poi ti va di spenderci un poco cambi le ventole e ci metti le nanoxia ke secodno me sono quelle ke hanno il miglior rapporto tra spostamento d'aria e rmorosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
che mi dite dell'Armor JR ?
a me piace parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quello junior è carino...io ho quello grande, il primo ke hanno fatto..ora invece ne è uscito un nuovo modello....ed è quello ke vorrei comperarmi
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4960 è il nuovo tt armor guardalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
mi piacerebbe sapere come sono i case ricondizionati che vendono sul sito coolermaster gli sconti non sono indifferenti però vorrei sapere come ti arrivano se coi bozzi o in condizioni decorose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
rientrerebbe nel budget ma quelle specie di alette frontali a che servono? si possono togliere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si si possono togliere svitando 2 viti
ci sono giusto per l'estetica |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a mio parere il cosmos va oltre le tue esigenze, poi è chiaro che è un signor case che rispetto agli altri in oggetto è di un altro livello (nonchè di altre dimensioni
![]() devi valutare te, personalmente io andrei su un midtower. Poi dipende anche da cosa vuoi te, l'antec e il cosmos hanno un aspetto sobrio e elegante. Già il TT mi sa più tamarro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.