|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con Windows media Player
Salve a tutti. Tempo fa, mi bastava fare la ricerca media nel disco con WMP per trovare tutte le canzoni nel catalogo multimediale. In seguito dopo aver formattato, se non cerco ad una ad una in tutte le cartelle "/musica/artista/album/" non riesco a portare la musica nel catalogo. Ho controllato se era selezionata la ricerca nelle sottocartelle, ho controllato se l'estensione dei file era supportata, ho formattato ancora... ma niente. Devo sempre aggiungere la musica album per album. Non credo sia un problema dei file audio, perchè Real Player me le ha trovate tutte.
Spero sappiate qual'è il problema e sappiate aiutarmi a risolverlo. Sono mesi che carco invano una soluzione. Grazie in anticipo. Ryuk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Risolto!
OMG!?!?! non ci crederete mai...
Ho pensato: Ma... e se nn gli piacesse più la vecchia cartella musica, risalente a 50 formattazzioni fa? AVEVO RAGIONE O_O L'ho rinominata ne ho creata un'altra ed ho spostato tutto lì. Ed ecco, che, facendo la ricerca sul disco... Tutta la musica aggiunta al catalogo multimediale!!! Dopo questo: AMAROK NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.