|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Heathrow Terminal 5 - High key
![]() E' un esperimento interessante. Sono indeciso fra il "Si', mi piace!" e il "Bah, porcata". Sparate ad alzo zero.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sinceramente,la linea di demarcazione fra pavimento e il resto posta cosi a metà fotogramma la vedo banale.Non ci trovo un centro di interesse a primo occhio,non la vedo come una foto di architettura e la gente è troppo distante per essere considerata.
Tu come la vedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Sinceramente la trovo un pò banale, manca un elemento che caratterizzi la scena, inoltre l'architettura e il gioco di luci e riflessi sono abbastanza scialbi, in definitiva un luogo poco interessante, di positivo è che se dovevi partire c'era poca coda.
![]() Ciao e buone Feste!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto, esperimento non riuscito allora. La versione high-key nella mia testolina voleva esaltare il gioco di luci simmetrico, che doveva essere il centro d'interesse. Per questo ho piazzato tutto centrale e non ai vari terzi. Ma se l'idea non e' arrivata, non e' arrivata.
Grazie! ![]() L'idea dell'HK mi e' venuta da qui (clicca per andare al sorgente della foto): ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Meno pavimento e mi sarebbe piaciuta! Geometricamente non è male, la gente è solo un intralcio in questa foto, per fortuna è poco.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Francè però la tua non è che fosse cosi centrale,ho notato l'elemento architettonico però non è che fosse cosi evidente cosa volevi fotografare.L'esempio che hai postato invece è davvero bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
sembra non sia una cosa voluta in fase di scatto ma 'tentata' dopo in pp. come sempre commento certo del fatto che se la sparo troppo grossa sarò ripreso da qualcuno ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hmm si', la linea centrale non e' totalmente centrale e mi spezza la simmetria.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
tra l'altro c'è anche una discreta distorsione geometrica, introdotta dalla lente, che andrebbe corretta, imho ![]() però l'idea mi piace...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In sintesi:
- meno pavimento - raddrizzare la distorsione - simmetria piu' precisa Per la conversione high-key qualche consiglio? Si possono accettare ampie porzioni di bianchi "bruciati" secondo voi in un'immagine simile?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
molte delle vetrate nella parte alta sono bruciate
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Tu hai avuto anche un problema di luci che hanno avuto una tonalità peggiore rispetto alla struttura in acciaio,nell'esempio la luce ambiente è si più pura,ma omogenea e geometrica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
In più Heathrow mi sta sull'anima...arrivo in un Terminal...devo correre ad un altro...ed il più delle volte una valigia si perde! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a discutere con me di programmazione, motori 3d o schede grafiche e dirmi che ho torto... Comunque il dado e' tratto, domani imbraccio la bimba nuova, mi lancio a Londra per il periodo natalizio e scatto con l'idea di fare un'architettura high-key.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il CZ24-70 ma deve ancora arrivare. Al momento gli attacco il 50ino. Ora mi serve un annetto abbondante per imparare ad usarla
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.