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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Heathrow Terminal 5 - High key
![]() E' un esperimento interessante. Sono indeciso fra il "Si', mi piace!" e il "Bah, porcata". Sparate ad alzo zero.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
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Sinceramente,la linea di demarcazione fra pavimento e il resto posta cosi a metà fotogramma la vedo banale.Non ci trovo un centro di interesse a primo occhio,non la vedo come una foto di architettura e la gente è troppo distante per essere considerata.
Tu come la vedi? |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
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Sinceramente la trovo un pò banale, manca un elemento che caratterizzi la scena, inoltre l'architettura e il gioco di luci e riflessi sono abbastanza scialbi, in definitiva un luogo poco interessante, di positivo è che se dovevi partire c'era poca coda.
![]() Ciao e buone Feste!
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My photo4u Space |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Perfetto, esperimento non riuscito allora. La versione high-key nella mia testolina voleva esaltare il gioco di luci simmetrico, che doveva essere il centro d'interesse. Per questo ho piazzato tutto centrale e non ai vari terzi. Ma se l'idea non e' arrivata, non e' arrivata.
Grazie! ![]() L'idea dell'HK mi e' venuta da qui (clicca per andare al sorgente della foto): ![]()
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 16:11. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 730
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Meno pavimento e mi sarebbe piaciuta! Geometricamente non è male, la gente è solo un intralcio in questa foto, per fortuna è poco.
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http://500px.com/Utik_fede |
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
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Francè però la tua non è che fosse cosi centrale,ho notato l'elemento architettonico però non è che fosse cosi evidente cosa volevi fotografare.L'esempio che hai postato invece è davvero bello...
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3443
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Quote:
sembra non sia una cosa voluta in fase di scatto ma 'tentata' dopo in pp. come sempre commento certo del fatto che se la sparo troppo grossa sarò ripreso da qualcuno ![]()
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I don't know how to stop |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Hmm si', la linea centrale non e' totalmente centrale e mi spezza la simmetria.
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
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Quote:
tra l'altro c'è anche una discreta distorsione geometrica, introdotta dalla lente, che andrebbe corretta, imho ![]() però l'idea mi piace...
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• Nikon D300 D70s SB-600 • Sigma 10-20 • Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR •
• fai un salto su F o T o N i • |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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In sintesi:
- meno pavimento - raddrizzare la distorsione - simmetria piu' precisa Per la conversione high-key qualche consiglio? Si possono accettare ampie porzioni di bianchi "bruciati" secondo voi in un'immagine simile?
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
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Quote:
molte delle vetrate nella parte alta sono bruciate
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#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
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Quote:
Tu hai avuto anche un problema di luci che hanno avuto una tonalità peggiore rispetto alla struttura in acciaio,nell'esempio la luce ambiente è si più pura,ma omogenea e geometrica... |
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#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12848
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In più Heathrow mi sta sull'anima...arrivo in un Terminal...devo correre ad un altro...ed il più delle volte una valigia si perde! |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Quote:
![]() Prova a discutere con me di programmazione, motori 3d o schede grafiche e dirmi che ho torto... Comunque il dado e' tratto, domani imbraccio la bimba nuova, mi lancio a Londra per il periodo natalizio e scatto con l'idea di fare un'architettura high-key.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 18:22. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12848
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12848
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Il CZ24-70 ma deve ancora arrivare. Al momento gli attacco il 50ino. Ora mi serve un annetto abbondante per imparare ad usarla
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
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