|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Come sposto un sito internet ?
Ciao,
come si sposta un sito www.nome_sito.it, da un fornitore di hosting ad un altro? in particolare un dominio .it .... Meglio far cessare dal primo fornitore e sucessivamente riprenderlo con un secondo fornitore? Ma per non avere grosse perdite di tempo e offline?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
devi necessariamente richiedere un backup del tuo attuale host oppure lo fai te... dopo di che trasferisci(il tuo host verso l'altro host lo fa automaticamente ) il tuo dominio nel tuo host dove vuoi trasferire... andata a buon fine la richiesta... puoi uploadare tutti i contenuti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ok,
guardate.. io sono andato su tophost.. dove ho gia un sito personale registrato... Ho cliccato sull offerta topweb, indicando che si tratta di un trasferimento.. e hanno fatto tutto loro.. mi han fatto compilare una form con i dati del cliente.. e via.. ho pagato io e adesso boh.. rimango in attesa. Nel frattempo ho backupato l'intero sito via FTP e il database... spero poi mantenga i flag delle protezioni una volta recuperato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.