Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 20:15   #1
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[Lecco-Brianza-Milano] Nokia N95 8 giga no brand

Ciao, avendo preso un e71 seppur con il dubbio di fare una cazzata vendo il mio n95 8 giga no brand

scontrino di aprile 2008, quindi in garanzia fino all'aprile 2010

il telefono è in ottime condizioni, non dico perfetto o immacolato perchè qualche minimo segnetto di usura l'ha

il timer vita è di 64 ore se non ricordo male

c'è tutto il corredo e lo scontrino ma per un inspiegabvile motivo il cavo TV c'è ma ha un connettore non 3,5 standard.... credo sia un cavo tv di altro modello con connettore più piccolo, forse di un n82 (non so).... quindi tenete conto di questa cosa

prediligo lo scambio a mano in zona lecco/brianza/milano

chiedo 250 euro

se non rispondo subito è perchè sono un po' incasinato con il lavoro

ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 15-01-2009 alle 16:05.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 16:03   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

visto che l'e71 mi soddisfa appieno riuppo sto 3d

n95 8 giga disponibile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 15-01-2009, 17:24   #3
Morpheo_
Senior Member

L'Avatar di Morpheo_

Iscritto dal: Feb 2008
n95 8gb

Se il prezzo include la spedizione in j+1 comincio a pensarci...anzi sarei proprio interessato, cmq prima vorrei vedere delle foto, ti mando la mail in pvt...
Morpheo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:17   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao, se trovo un attimo vedo di recuperare le foto che già avevo fattoe di postarle qui o mandartele in mail

cmq ci sono due segnetti sulla scocca anteriore.... uno si vede solo in controluce, l'altro si nota appena a sinistra del "pad" direzionale

sto cercando sul pc (sono in ufficio) ma credo di avere le foto a casa.... e il cell è nella scatola a casa

se non riesco oggi le posto per lunedì

cmq sul prezzo ok ci potrei mettere anche la spedizione

ti avviso che su altro forum ho ricevuto un'offerta da utente x scambio a mano.... se concludo ti avviso

Ultima modifica di nemorino : 16-01-2009 alle 12:28.
Old 16-01-2009, 19:04   #5
Morpheo_
Senior Member

L'Avatar di Morpheo_

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
ciao, se trovo un attimo vedo di recuperare le foto che già avevo fattoe di postarle qui o mandartele in mail

cmq ci sono due segnetti sulla scocca anteriore.... uno si vede solo in controluce, l'altro si nota appena a sinistra del "pad" direzionale

sto cercando sul pc (sono in ufficio) ma credo di avere le foto a casa.... e il cell è nella scatola a casa

se non riesco oggi le posto per lunedì

cmq sul prezzo ok ci potrei mettere anche la spedizione

ti avviso che su altro forum ho ricevuto un'offerta da utente x scambio a mano.... se concludo ti avviso

Ok attendo le foto...grazie e buon fine settimana
Old 17-01-2009, 17:46   #6
Morpheo_
Senior Member

L'Avatar di Morpheo_

Attesa foto...
Old 19-01-2009, 10:53   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao a tutti, in pausa pranzo posto foto
Old 19-01-2009, 14:36   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

vediamo se funziona.... posto le foto

Ultima modifica di nemorino : 19-01-2009 alle 17:17.
Old 19-01-2009, 14:42   #9
eternoandare
Senior Member

L'Avatar di eternoandare

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
scambi con un n81 no brand, nuovissimo di ottobre, ovviamente scatola, scontrino e pellicola sul display?
Old 19-01-2009, 14:47   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

non scambio....

scusate la qualità delle foto ma l'e71 fa foto un po' penose... veramente penose.... con luce artificiale

poi provo a farne qualche altra più decente

chi ha trattato con me sia qui che altrove sa che sono un maniaco della precisione e dell'"onestà"... a costo di rimetterci quindi darò una mia descrizione più possibile precisa ma chi legge tenga presente che viene fatta in modalità "ipercritica" e che quindi la realtà è meglio... a meno che siate maniaci della perfezione (a quel punto avrei scritto immacolato o come nuovo ma avrei detto una palla )

il telefono è in buone (non strepitose, nè perfette, nè eccellenti... "solo" buone.... ) condizioni estetiche ed in perfette condizioni funzionali....

tutti i pixel sono ok... nessun segno minimo sul vetrino fotocamera

dalle foto penose non sembra ma le cromature di tutti i tasti sia pad e tasti circostanti, sia tasti laterali è perfetta, senza un segno....

veniamo ai "difetti"...

si vedono in controluce e non minano in alcun modo la fruibilità del cellulare... e sono un po' di micrograffi sparsi sulla cornice intorno al display...

i 3 veri e propri segni sono:

uno nello spigolo superiore sx... piccola microammaccatura..... veramente poca cosa.... un millimetro quadrato forse meno

un segno "graffio" nella parte centrale tra display e tastierino (dove c'è scritto nokia..... bene a sinistra della scritta)

un graffietto che parte dallo spigolo superiore sx (dove c'è scritta n95 8gb) e scende per un paio di cm (di cui qualche mm sulla plastica del display... ma roba davvero da niente)

Ultima modifica di nemorino : 19-01-2009 alle 17:28.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP