|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Brianza-Milano] Nokia N95 8 giga no brand
Ciao, avendo preso un e71 seppur con il dubbio di fare una cazzata vendo il mio n95 8 giga no brand
scontrino di aprile 2008, quindi in garanzia fino all'aprile 2010 il telefono è in ottime condizioni, non dico perfetto o immacolato perchè qualche minimo segnetto di usura l'ha il timer vita è di 64 ore se non ricordo male c'è tutto il corredo e lo scontrino ma per un inspiegabvile motivo il cavo TV c'è ma ha un connettore non 3,5 standard.... credo sia un cavo tv di altro modello con connettore più piccolo, forse di un n82 (non so).... quindi tenete conto di questa cosa prediligo lo scambio a mano in zona lecco/brianza/milano chiedo 250 euro se non rispondo subito è perchè sono un po' incasinato con il lavoro ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 15-01-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
visto che l'e71 mi soddisfa appieno riuppo sto 3d
n95 8 giga disponibile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
n95 8gb
Se il prezzo include la spedizione in j+1 comincio a pensarci...anzi sarei proprio interessato, cmq prima vorrei vedere delle foto, ti mando la mail in pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, se trovo un attimo vedo di recuperare le foto che già avevo fattoe di postarle qui o mandartele in mail
cmq ci sono due segnetti sulla scocca anteriore.... uno si vede solo in controluce, l'altro si nota appena a sinistra del "pad" direzionale sto cercando sul pc (sono in ufficio) ma credo di avere le foto a casa.... e il cell è nella scatola a casa se non riesco oggi le posto per lunedì cmq sul prezzo ok ci potrei mettere anche la spedizione ti avviso che su altro forum ho ricevuto un'offerta da utente x scambio a mano.... se concludo ti avviso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 16-01-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok attendo le foto...grazie e buon fine settimana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attesa foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao a tutti, in pausa pranzo posto foto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vediamo se funziona.... posto le foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 19-01-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
scambi con un n81 no brand, nuovissimo di ottobre, ovviamente scatola, scontrino e pellicola sul display?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non scambio....
scusate la qualità delle foto ma l'e71 fa foto un po' penose... veramente penose.... con luce artificiale poi provo a farne qualche altra più decente chi ha trattato con me sia qui che altrove sa che sono un maniaco della precisione e dell'"onestà"... a costo di rimetterci quindi darò una mia descrizione più possibile precisa ma chi legge tenga presente che viene fatta in modalità "ipercritica" e che quindi la realtà è meglio... a meno che siate maniaci della perfezione (a quel punto avrei scritto immacolato o come nuovo ma avrei detto una palla ![]() il telefono è in buone (non strepitose, nè perfette, nè eccellenti... "solo" buone.... ) condizioni estetiche ed in perfette condizioni funzionali.... tutti i pixel sono ok... nessun segno minimo sul vetrino fotocamera dalle foto penose non sembra ma le cromature di tutti i tasti sia pad e tasti circostanti, sia tasti laterali è perfetta, senza un segno.... veniamo ai "difetti"... si vedono in controluce e non minano in alcun modo la fruibilità del cellulare... e sono un po' di micrograffi sparsi sulla cornice intorno al display... i 3 veri e propri segni sono: uno nello spigolo superiore sx... piccola microammaccatura..... veramente poca cosa.... un millimetro quadrato forse meno un segno "graffio" nella parte centrale tra display e tastierino (dove c'è scritto nokia..... bene a sinistra della scritta) un graffietto che parte dallo spigolo superiore sx (dove c'è scritta n95 8gb) e scende per un paio di cm (di cui qualche mm sulla plastica del display... ma roba davvero da niente)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 19-01-2009 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.