|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema connessione alice mobile
Salve a tutti.E' da un po' di giorni(almeno 5)che ho uno strano problema con la connessione alice mobile di tim.Un paio di mesi fa ho preso la chiavetta internet onda mt 503hs che non mi aveva dato nessun problema,rivelandosi stabile e sufficientemente veloce(velocita' in download anche vicine ai 4Mbit/s in situazione di poca congestione della rete).Da qualche giorno,appunto,accade invece che la connessione,pur restando veloce,cade ad intervalli regolari:ogni 7min e 3s(piu' frequentemente),ogni 14min e ogni 21min(con meno frequenza).Ho gia' chiamato il 119 e mi hanno risposto che non sono a conoscenza del problema,ma che apriranno una segnalazione.La cosa che mi insospettisce è che con altri operatori(ho provato wind settando l'apn col software alice mobile)non succede.
Vorrei sapere se è solo un problema di rete o qualcos'altro e perche' la connessione cade sempre a questi intervalli.E se questo capita anche ad altri,in altre zone d'Italia.Vi ringrazio per le eventuali risposte. P.S.La zona è Francavilla al Mare (Chieti) Edit:dimenticavo di dire che ho una tariffa ad ore(Alice 100)e che in questo modo(7 min di connessione ma ne vengono conteggiati 15)oltre ai fastidi di doversi riconnettere,il monte ore viene dimezzato.Diceva qualcuno:"A pensar male si fa peccato,ma..." Ultima modifica di Scottdrum : 18-12-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.