|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Rimozione Sicura causa crash explorer.exe (Risolto)
PROBLEMA
La rimozione sicura con una qualsiasi pen drive e specialmente se nello stesso momento ce ne sono collegate 2 causa spesso il crash di explorer.exe in genere con il modulo ntdll ma non sempre lo stesso.. Ho provato in ogni modo da me conosciuto, per prima cosa ho controllato i driver del controller usb e li ho aggiornati, ho aggiornato windows xp al service pack 3! ho controllato tutti gli ultimi programmi installati, autoplay.. aggiornato driver video, audio.. di ogni genere. Windows defender è disattivato dai servizi, l'antivirus (kaspersky) non crea problemi in quanto ho provato anche a disattivarlo. Non so più come risolvere qualche dritta?? SOLUZIONE BY patrick40 Ciao, prova a installare questo: magari ti risolve o almeno ti dà qualche info in più al riguardo ... http://safelyremove.com/ Grazie a tutti!
"Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" Ultima modifica di Luposardo : 17-12-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
visto se sul registro eventi segnala un codice di errore quando va in crash i.e.?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
prova a installare questo: magari ti risolve o almeno ti dà qualche info in più al riguardo ... http://safelyremove.com/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista la variabilità del codice non saprei nemmeno da dove iniziare, varia a seconda del modulo e sullo stesso anche il codice cambia... non sono riuscito ad uscirne nemmeno con i codici errore..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
risolto con il software di patrick40 ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Proprio oggi sto testando il software, una giornata di prova dovrebbe bastare a determinare la riuscita, vi farò sapere stasera o domani, se tutto va bene si può considerare un ottima soluzione, oltretutto il software è carino e si può impostare facilmente.
grazie! vi aggiornerò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.