|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Winsdr.exe cos'è?
Salve,
è un piacere essere entrata a far parte del vostro forum mi è stato sempre utile leggere le informazioni che rilasciate. Ora vi espongo un problema a cui non ho trovato soluzione. Appena accedo a windows si apre in avvio automatico l'avviso di protezione di un programma eseguibile, Winsdr.exe, che si dovrebbe trovare nella cartella C:\windows ma che lì non esiste Andando a guardare nell'editor del registro si trova sotto la chiave run di windows, esattamente con il nome di Secure System Restore - winsdr.exe Mi sapreste dire che cos'è? Googlando ho solo trovato qualcosa in inglese e in altre lingue. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto/a il problema descritto è sinonimo di infezione segui passo passo la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.