|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scheda o video o altro?
Ragazzi, ho un problema, mentre giocavo a PES2009 la schermata si è bloccata per qualche secondo, dopo di che il mio notebook si è riavviato da solo dopo aver mostrato una di quelle schermte blu degli errori gravi. Da allora non si vede più nulla, il monitor si illumina solamente, ma non mi visualizza nemmeno le schermate iniziali del bios ecc.. Il pc è un asus a6jm ap019h con scheda video geforce go 7600 da 512 mb. Le domande sono:
1 - E' sicuramente la scheda video bruciata o potrebbe essere altro? 2 - A quali spese vado incontro? 3 - Cosa mi consigliate di fare? Grazie infinite a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, non si vede niente. La prima volta che si è riavviato dopo di essersi bloccato aveva mostrato lo stemma asus che compare appena accendi il portatile, ma poi più niente. Adesso non si vede neanche lo stemma all'inizio. Ma secondo te è sicuramente la scheda video o potrebbe essere altro?...Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ke ne pensi marke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Non entra nemmeno in modalità provvisoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente di niente....anche se penso che gli altri processi li svolge perchè dopo un pò si accende la spia del wireless come se si fosse connesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.