|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_27468.html
Mythic ha aggiornato i server di gioco con la nuova versione di Warhammer Online: Age of Reckoning, la 1.1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lol
hanno aggiunto il paladino e il death knight
hanno messo il link degli oggetti-abilità... hanno fatto il RvR (che è moolto differente dal PvP lol) sperano davvero di convincere molta gente con una copia spudorata di wow? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
da wow sono passato a aoc e da aoc sono passato (per carenza di giocatori) a wh... a warhammer sono durato 2 ore poi ho preso e butatto via tutto, l'è stesso di tutti gli altri ma con una grafica che è talemnte merdosa da far venire rabbia.
Grazie a dio age of conan si stà riprendendo e si rincomincia a divertirsi alla grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() Ma almeno ci hai giocato più di due ore prima di uscirtene con frasi del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
purtropo warhammer non si avvicina neanche al mitico dark age of camelot, applausi per il tomo della conoscenza, ma per il resto è piuttosto scialbo, ha bisogno di parecchie modifiche prima di raggiungere uno status che un gioco rvr based merita e nn intendo due classi in piu che sono state tolte dalla release perchè nn facevano in tempo a inserirle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ormai gli MMORPG non valgono na cippa lippa!
Ragazzi, ho molta esperienza negli MMORPG, posso dirvi sinceramente che il migliore come esperienza videolucida e di amicizia è stato Dark Age of Camelot, è l'unico gioco che ti incatenava al monitor e non ti faceva smettere di giocare, per tutti gli altri giochi...nessuno riuscirà ad eguagliare tali titoli, alla fine sono diventati dei giochi "entra ed esci del mercato". Ci vuole qualcosa di serio, qualcosa che non sia solo il semplice giocare, i programmatori devono capire che gli MMORPG alla fine sono una vita parallela, non possono prendere in giro le vite delle persone e le intere ore che uno perde a giocarci!.
Per esperienza personale, giocate ad EVE ONLINE, forse è ancora l'unico gioco serio che esiste sulla faccia del pianeta in questi tempi bui e schifosi, fatti di game senza senso. Buon game a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Teratani83, non fatico per niente a credere che eve online sia un gioco serio. Ho provato la trial per qualche giorno ma mi ha intimorito l'enorme quantità di cose da conoscere prima di godersi il gioco con altre persone che ormai ci stanno giocando da anni.
Spero di poter ripartire alla pari con Jumpgate Evolution o Star Trek Online se, quando uscirà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
ma che gli frega alle software house, quando un qualsiasi mmorpg il primo mese d' uscita fa registrare entrate per svariate DECINE DI MILIONI DI EURO (40 € di confezione + 13 € di abbonamento * 1.000.000 di giocatori = 53.000.000 € al secondo mese e 13.000.000 di € dal terzo in avanti, considerando "solo" 1.000.000 di utenti) alla casa produttrice, anche se poi dura 3 mesi, si son gia fatti tanti bei soldini ormai è difficile che si investa seriamente nello sviluppo e si esca sul mercato con un titolo che spacca davvero di brutto :'( restano i giochi asiatici, piano piano si stanno convertendo alle metodologie occidentali, Aion potrebbe esserne un buon caposaldo: eliminato il farming classico orientale, gioco rvr, professioni, mercato, ecc.. Ultima modifica di yume the ronin : 12-12-2008 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema di questi giochi è sempre il farming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Infatti su WAR il farming è l'unica cosa che non esiste... mica è Lineage2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non dico che sia un gioco pessimo, ma di certo non ha nessuna qualità da renderlo appetibile per chi ormai è naseato da questi giochi succhiasoldi e succhiatempo. Ormai è destinato a seppellirsi da solo. Parola di chi ci ha giocato dall'alpha fino alla release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
tirando le somme wow continua a spadroneggiare con i suoi 11 milioni di giocatori. solo la blizzard stessa puo decretarne la fine, ma per il resto sono solo vani tentativi.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Alaska5, io ho giocato a WAR, e posso dire che il farming c'è, eccome: non è farming pve ma è farming pvp, ma sempre farming è ^^"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il gioco è uscito da poco...e voi lo state paragonando a giochi che esistono da anni...il paragone non è possibile...da quando è uscito il gioco ha fatto enormi progressi...e la casa produttrice lo sta ancora migliorando...quindi smettetela di saprare sentenze a caso solo perchè non avete nulla da fare nelle vostre inutili vite da nerd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.