|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
outllok 2003 dimensione pst
ho letto che outllok 2003 SP3 riesce a gestire pst fino a 20 Gb ma mi sorge un dubbio:a livello terminal outlook gestisce 20 gb per utente o 20 gb totali???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
credo totali, ma dove l'hai letta questa cosa? cmq non ti fidare capita spesso che il file di archivio pst si blocchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se fai una ricerca generica circa i file pst e le sue dimensioni lo trovi subito...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Sono anni che lavoro con outlook e a questo punto c'è da chiedersi se questa configurazione sia valida http://support.microsoft.com/kb/832925/it. Come ti dicevo capita spesso di dover intervenire sul file pst (comprimerlo o creare dei nuovi) tutto perchè quando si arriva ad un certo punto windows, "la fat", ecc. non ne permettono più la gestione. A volte si è costretti a avviare dei tool per il recupero delle mail, che come sappiamo a livello aziendale importantissime. Chi sa se c'è quanlcuno che l'ha provata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.