|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Notebook con uscita HDMI/DVI e risoluzione full-HD
Sto valutando l'acquisto di un notebook che principalmente vorrei usare con connessione digitale ad un LCD 24'' (1920x1200).
Quindi con la presenza dell'uscita DVI o HDMI. Non mi serve grossa potenza elaborativa. Non mi serve una scheda grafica poderosa... ma deve ovviamente supportare la risoluzione del 24''. Preferirei che fosse "solido", scaldasse pochissimo (silenzioso) e vorrei installarci WinXP. Budget 700-800 Euro (?) Chiedo troppo? ![]() Ho visto che il Sony VAIO Centrino2 ha la HDMI e non costa un botto. La chiama "uscita TV" ma credo non ci siano problemi a collegarlo ad un monitor desktop. Sbaglio?? Non ho pregiudizi verso altri marchi. L'importante è che l'hardware non sia proprietario, altrimenti installare WinXP diventa dura... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bhe l' uscita hdmi ce l' hanno moltissimi computer, tra cui l' hp pavillin dv5 1101el, che vendono a 599 euro, e se non sbaglio in teoria dovrebbe avere i 720p minimi, (su un 24'' non noti alla fine la differenza tra 720p e full hd eh, te lo dico perchè io stesso ho un 32'' full hd e non cambia assolutamente nulla, anzi cambia inpercettibilmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci devo vedere la TV. La differenza fra risoluzioni interpolate e quella nativa non è poca (sul desktop). P.S. In effetti non mi son spiegato benissimo... Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 08-12-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Individuato Samsung e Toshiba.
Hanno l'uscita HDMI e sono tra i pochissimi che forniscono ancora i driver per XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.