|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[VODAFONE] telefono e ADSL 7M
ciao a tutti,
un mio amico mi ha segnalato questa offerta della Vodafone: https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.p...pri_promo_adsl adsl 7M flat più telefonate a numeri fissi e cell. vodafone gratis; il tutto a 29 euro mese e stop al canone telecom ![]() l'offerta è buona ma non capisco che tecnologia usa ![]() "L'effettiva velocita' di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio dipende dalla capacita', dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega. Il servizio di connettivita' viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio HSPA" HSPA??? la mia domanda è? rivendono alice 7M oppure è una linea di proprietà Vodafone? qualcuno già usa questa linea? se si, come si trova? Purtroppo ho problemi con alice (7M di mattina, 56K pomeriggio/sera) e cerco alternative. Abito in un paesino e non sono coperto in ULL da altri operatori... ...questa HSPA forse ha acceso una speranza di avere una linea decente 24h/24h e soprattutto di sbarazzarmi del circo Telecom italia. aspetto con ansia (buoni) feedback! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se non sei coperto da ULL, ti verrà attivata una linea ADSL Wholesale di Telecom, con Tele2 (che è stata appunto acquisita da Vodafone).
Io ne starei alla larga se fossi in te |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Concordo con quanto detto da Mavelot sull'adsl.
Per quanto riguarda la modalità di connessione hspa se ti va bene ti troverai una linea da 1,5 mb/s in download con ping decisamente altini e porte bloccate per il p2p. Adesso non so di preciso come vada la tua adsl di telecom...ma dubito che questa possa essere una soluzione reale.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
Noooo, avete infranto il mio sogno di togliermi dalle palle Telecom Italia ![]() ma perchè dovrebbero attivarmi una linea tradizionale Tele2? ![]() la "vodafone station" non si connette alla rete solo wi-fi di Vodafone? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
No...è una situazione temporanea quella di usare la rete UMTS in casa. A cose fatta viaggia via ADSL, e solo in caso di mancanza della linea userà la rete UMTS come backup....questo è quello che ho capito io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,se ti va così male Alice mi sa che purtroppo sei un caso abbastanza disperato!!Dalle tue parti non c'è un provider che fornisce un servizio come questo?http://www.ngi.it/eolo/
Ce l'ha mio cugino che abita in una valle del luinese(VA) non raggiunta dall'adsl e si trova veramente benissimo!! Quanto alle tue domande "tecniche" purtroppo non posso rispondere perché di PC in genere non ci capisco proprio un cavolo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.